Accedi per seguire   
Seguaci 0
Actress

Sfrigolio Del Mac

8 messaggi in questa discussione

Scusate ma non conoscendo per niente né il software, né l'hardware del MacBook mi vengono mille dubbi. Il mio ha appena 4 giorni di vita e ho notato dalla prima accensione un rumore come di sfrigolio, un crepitio proprio come quando si frigge qualcosa, non è forte, ma c'è, soprattutto ho notato che aumenta ogni volta che apro un'applicazione. :) Posso stare tranquilla? E' normale? Oppure c'è qualcosa che rischia di bruciare? Non fa differenza che sia collegato alla rete elettrica o che funzioni a batteria.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di che possa essere anche perchè non ci dici da che componente potrebbe provenire (hard disk, sistema di raffreddamento..).. se non ti senti sicura visto che tra l' altro l' hai comprato da pochissimo, contatta l' assistenza apple che è la migliore.. o te lo fai sostituire o potrebbe essere che sia un rumore normale.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con ogni probabilità un hard disk più rumoroso del normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, forse ha ragione ZipGenius, l'ho fatto sentire ad un mio amico e anche secondo lui è l'hard disk. L'importante è che sia normale. Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono convinta ad andare all'assistenza apple. Tutto come avevate detto voi, è l'hard disk ed è normale. Grazie, siete grandiosi. :):P:P

Posso chiedervi un'altra cosa? Ho acquistato il macbook da mediaworld piuttosto che all'apple center, mi sono fatta allettare da un'estensione di garanzia superiore nel tempo e nell'economia. Però mi ritrovo senza Toast, non sapevo che all'apple center ne vendessero una versione ai clienti, come posso fare ad averlo dove sborsare 99€ per comprarlo? A me non lo danno perché non ce l'hanno da loro. Intanto pare che sia l'unico software per masterizzare in multisessione e per me è estremamente necessario! Ho provato a comprarlo su internet ma poi mi chiede un codice della carta di credito che ovviamente non ho e così non funziona. Avete un suggerimento da darmi? Non ditemi che l'unica soluzione è continuare a cercare un negozio che ce l'abbia disponibile e comprare Toast a quel prezzo, vi prego!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' unico suggerimento che posso darti è rileggere il regolamento.. è esplicitamente indicato come vietato parlare di certe cose.. anzi meglio di chiedere suggerimenti visto che noi certo non possiamo fornirteli su cose illegali.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino il testo in rosa... una wingirl dovrebbe sempre scrivere in rosa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0