Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Windows Vista Su Notebook-consiglio Per L'acquisto

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

devo comprare un notebook nuovo, e il grande dubbio è se buttarmi sul nuovo windows vista oppure rimanere sul vecchio (ma più sicuro) Xp, magari nella versione Pro.

Mi sono un pò informata, e devo dire che per lo più vista mi è stato fortemente sconsigliato...c'è chi mi ha detto che sfrutta troppe risorse per un notebook anche se di prestazioni elevate, c'è chi mi ha detto che comprare qualcosa di appena uscito della microsoft è un suicidio vero e proprio (vedi win 98 che si piantò alle presentazione ufficiale), c'è chi mi ha detto che è veramente troppo protetto e che fa impazzire per installarci sopra il software.

Che ne pensate?

Grazie a tutti

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai un occhio a questa notizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto...Devo aggiungere un'altra x alla lista di persone che vista proprio lo sconsigliano...

ma sarà possibile acquistare ancora notebook con sopra xp? Perchè, come dice anche l'autore di quella notizia che mi hai mandato, formattare un computer nuovo per mettere su xp proprio mi sembra un sacrilegio...

Ps grazie per la dritta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi acquistarlo con XP e poi magari in futuro fare l'upgrade a VIsta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però mi hanno detto che se il notebook che mi interessa ha installato di default vista, devo acquistare anche xp per farcelo mettere! E sinceramente mi scoccia un pò... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, però mi hanno detto che se il notebook che mi interessa ha installato di default vista, devo acquistare anche xp per farcelo mettere! E sinceramente mi scoccia un pò... :)

Eh..si.....è così.

A questo punto acquista un notebook che abbia come OS preinstallato WIndows XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0