Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

Software Per Nokia 6630

3 messaggi in questa discussione

Che voi sappiate c'è un modo per "commissionare" la realizzazione di software per symbian? Stò ancora cercando un sw che avvisi in qualsiasi modo quando il cellulare è fuori copertura ma non lo trovo....ho trovato i sw più assurdi e inutili ma quello proprio no! Un Siemens che ho per esempio avvisa con una lucetta...altri con un suono....a me basta che il mio 6630 mi avvisi in qualunque modo! Chiedo troppo?

Ah, come si fa a mettere una foto come sfondo coprendo però tutto il display? sapete se c'è un modo o un software per farlo? Poi mi mandate la fattura per queste consulenze!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate c'è un modo per "commissionare" la realizzazione di software per symbian? Stò ancora cercando un sw che avvisi in qualsiasi modo quando il cellulare è fuori copertura ma non lo trovo....ho trovato i sw più assurdi e inutili ma quello proprio no! Un Siemens che ho per esempio avvisa con una lucetta...altri con un suono....a me basta che il mio 6630 mi avvisi in qualunque modo! Chiedo troppo?

Per ora non sono ancora pratico nella realizzazione (sono solo in fase di apprendimento del codice)...altrimenti te lo facevo io :) (però se mi avanza un pò di tempo potrei farci un pensierino... :P ).

Non ho nemmeno io mai sentito parlare di un software del genere...

l'unica è fare una richiesta nel forum di Nokioteca.net (mi dispiace dirlo ma è l'unico dove si parla di programmazione Symbian attivamente), dove un discreto numero di programmatori potrebbe accogliere la tua richiesta e dedicarsi allo sviluppo.

Ah, come si fa a mettere una foto come sfondo coprendo però tutto il display? sapete se c'è un modo o un software per farlo?

Grazie!

Si può SOLO creando un nuovo tema che abbia l'immagine dello schermo in stand-by quella che vuoi te a schermo pieno.

Puoi crearlo in pochi minuti da te da questo sito (devi registrarti gratuitamente). ;-)

Poi mi mandate la fattura per queste consulenze!

Bene, sono 15€ + iva 20%.

Preferisci fattura o scontrino?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quando hai tempo dilettati pure a creare un sw del genere! :) Ho già inoltrato una richiesta del genere a quel sito ma niente....per la fattura invece la conatterà al più presto il mio ufficio amministrativo per chiederle i dati per il bonifico! :P

Grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0