Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Consiglio:toshiba O Asus

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

Cosa mi consigliate come marca tra toshiba e asus? Intendo per affidabilità, funzionamento, accessori, ma anche assistenza etc etc...

Sto prendendo in considerazione solo queste due marche per ora, se però qualcuno mi consiglia qualcosaltro (acer, fujitzu siemens...) sono ben felice si prenderle in considerazione!!!

GRAZIE CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una caratteristica importante, a mio avviso, è la possibilità di accedere all'hardware del pc. In particolare alla ventolina della cpu. Bisogna infatti valutare che i notebook sono degli "aspirapolvere", è, quindi importante che si possa provvedere alla pulizia della sezione raffreddamento, senza dover smontare tutto il computer. Una volta che hai scelto un modello controlla l'esistenza di "botole" in corrispondenza dei componenti (Hard Disk, RAM, CPU)

Io utilizzo un Asus (modello a3500g) da aprile 2005. Non mi ha dato problemi.

Ho provato win98 (qualche problema con i driver che è possibile scaricare), linux suse 10, Win XP Professional

In bundle mi hanno fornito il mouse, dischi di ripristino, driver e programmi vari (cosa che alla lunga si rivela comoda in caso di formattazione o mancato avvio)

Garanzia 24 mesi (sul forum puoi trovare altri topic a proposito delle garanzie)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza......Toshiba tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quella che è la mia esperienza......Toshiba tutta la vita!
ASUS FOREVER

:)

sembra una partita allo stadio! :P:P

per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che sia i portatili asus che i toshiba sono ottimi prodotti, tuttavia, secondo me, i toshiba sono il top.

@core: si scherza! :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0