Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlonike

Zipgenius E Divisione Archivio

8 messaggi in questa discussione

un cordiale saluto a tutti! Uso la versione 5.2.5.425 e dovendo inviare per posta elettronica un file di oltre dieci mega ho deciso di dividerlo in quattro. Una volta fatta la divisione provando a scompattare l'archivio ad un certo punto mi dà un errore: mancanza di un file

Provando a scompattare l'archivio con total commander si riesce perfettamente.

Ho provato in diverse maniere, facendo dimensioni diverse, dividendo in due, tre, quattro, cinque ecc. ma il risultato non cambia... quando devo ripristinare i file mi viene dato un errore.

Anche provando a fare il test dell'archivio mi viene dato lo stesso errore...

Cordiali saluti.

Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai usato la funzione Disk Span o lo ZGTool Cutter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai usato la funzione Disk Span o lo ZGTool Cutter?

ho usato il comando "Dividi archivio" che si trova nel menù "Altre operazioni" che sta nella colonna a sinistra...

Cordiali saluti. Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella versione è stato rilevato un bug: usa Cutter 3.2 per dividere l'archivio in quattro parti.

Cutter è un tool allegato all'edizione Suite che permette di dividere qualsiasi tipo di file in più parti, e per ricostruire il file originale basterà cliccare sul file .BAT che verrà creato durante la divisione.

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quella versione è stato rilevato un bug: usa Cutter 3.2 per dividere l'archivio in quattro parti.

Cutter è un tool allegato all'edizione Suite che permette di dividere qualsiasi tipo di file in più parti, e per ricostruire il file originale basterà cliccare sul file .BAT che verrà creato durante la divisione.

a dividere comunque funziona! È nel ricomporre che fa problemi...

Saluti.

Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto: dividendo il file con Cutter, la ricomposizione fornirà nuovamente il file originale (come se non fosse mai stato diviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0