Accedi per seguire   
Seguaci 0
silente

Sony Ericsons Z550i - Togliere Standby

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti....

da poco ho comperato un sony ericsons Z550i.

dopo che lo acceso dopo circa 30/40 sec si spegne tutto.

Mi spiego meglio..... se tocco un tasto si riaccence.... credo che vada in standby.

Ho cercato sul manuale ma non ho trovato il sistema per togliere questa opzione.

qulcuno può darmi qualche dritta??? sempre che si possa fare?

Un grazie a tutti fin da ora

Salutoni

Silente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stand-by è la cosa più bella in assoluto. Così il telefonino raddoppia quasi la sua vita!

Io sono abituato ai Nokia ( :P ) e su tutti si può scegliere il tempo dopo la quale si attiva lo stand-by. Penso che anche sul tuo si possa avere questa opzione.

Quasi sicuramente però non si può disattivare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò che ho provato a cercare il anche il tempo ma nulla..... non ho trovato neanche quello...

è pur vero che non ci capisco nulla di telefoni, riesco a malapena a telefonare!!!

Grazie comunque per l'interessamento.

Salutoni

Silente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Aggiorno........

Ieri sera ho mandato una mail al servizio informazioni della Sony Ericsson e questa mattina mi hanno risposto...

In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson è spiacente di informarLa che non è possibile disattivare la modalità stand by, in quanto attiene al risparmio energetico che viene ad attivarsi automaticamente se il telefono risulta essere inutilizzato per diverso tempo.

Da un lato mi dispiace non poter disattivare una funzione che personalmente non piace... dall'altro plaudo alla rapidita della risposta che il servizio mi ha offerto...

Salutoni

Silente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non è possibile disattivare la modalità stand by, in quanto attiene al risparmio energetico che viene ad attivarsi automaticamente se il telefono risulta essere inutilizzato per diverso tempo.

Esattamente come dicevo io.

Mi dispiace per te ma forse è meglio così ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0