Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Le Estensioni Più Utili Per Firefox

183 messaggi in questa discussione

Volevo segnalare anche FireFTP, molto utile per chi possiede siti web e non vuole avere programmi aggiuntivi ;-)

PS: qualcuno oltre me l'ha mai provato?! A me succede che quando scarico i file html mi elimina tutti gli spazi presente nel documento :P (probabilmente un bug <_< )

Ottimo suggerimento!! :up1:

inserita :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..niente da fare..sono proprio negato co ste faccine.

Mi spiegate per favore come faccio a metterle dove voglio io?Nel senso, una volta aperto, cosa devo fare...maledetto l'inglese ...Per esempio, se devo mettere una cfaccina che ho selezionato, dopo , che devo fare?

Grazie.

sgphoto20070216080537zz6.th.png

Esistono diversi modi per inserire le faccine nei post..ottimo è quello suggerito da Natalia :up1: che ti consente anche di avere sempre a portata di click dx del mouse 5 faccine (preferite) come in questo esempio

zscreen002zs4.th.jpg

Se per le risposte nel forum usi la modalita di zscreen003fn9.jpg

puoi usare questo sistema

zscreen001fg3.th.jpg

Invece con i messaggi "normali" quest'altro....

zscreen004zb6.th.jpg

In questo caso o l'indirizzo immagine lo devi inserire nei tag

[IMG=indirizzo immagine]

:P

Oppure nella barra di formattazione del testo clikki sull'icona a forma di albero e inserisci l'indirizzo immagine..

Spero di essere stato chiaro...è molto più semplice da fare che da spiegare... :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei DownThemAll!, un'estensione che aggiunge un download manager leggero, efficiente e perfettamente integrato con il browser. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io consiglierei DownThemAll!, un'estensione che aggiunge un download manager leggero, efficiente e perfettamente integrato con il browser. :)

La agggiungo subito :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo Download Statusbar, una barretta che sotituisce la finestra volante del download di firefox.

Prossimamente sarà disponibile in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo Download Statusbar, una barretta che sotituisce la finestra volante del download di firefox.

Prossimamente sarà disponibile in italiano.

Conosco l'estensione a cui fai riferimento....Siccome da qualche problema di conflitto con l'estensione Download Manager Tweak sto aspettando gli sviluppi dai creatori dell'estensione per poi inserirla..

(già ora dovrebbe essere in Italiano :P )

Grazie comunque per la segnalazione :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io aggiungerei "update notifier": https://addons.mozilla.org/firefox/2098/

in sostanza avverte e aggiorna in automatico tutte le estensioni installate! :)

Utilità dell'idea, 10, utilità dell'estensione 0 :giu:

Firefox avverte in automatico al primo avvio del browser quando ci sono aggiornamenti di estensioni e temi. Almeno nel 99, 99 per cento dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilità dell'idea, 10, utilità dell'estensione 0 :giu:

Firefox avverte in automatico al primo avvio del browser quando ci sono aggiornamenti di estensioni e temi. Almeno nel 99, 99 per cento dei casi.

Io l'ho aggiunta ugualmente....

Concordo pienamente con quanto tu dici , infatti il browser in effetti svolge già la funzione..........ma se mettessimo solo le estensioni davvero utili...la "cerchia" sarebbe molto ristretta... :P Sta poi a all'utente stabilire cosa installare e cosa no.. :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... io fino a poche settimane fa utilizzavo ancora firefox 1.5.9 e non avvertiva di aggiornamenti relativi a temi e mod.

inoltre thunderbird ancora non ha la funzionedi autoaggiornamento temi e estensioni... la installo ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilità dell'idea, 10, utilità dell'estensione 0 :giu:

Firefox avverte in automatico al primo avvio del browser quando ci sono aggiornamenti di estensioni e temi. Almeno nel 99, 99 per cento dei casi.

infatti anche a me lo fa senza che abbia installatoi l'estensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena suggerita dalla nostra CTRL-ALT-CANC (Paola :P )Translator...ottima estensione per tradurre intere pagine web con un solo click :up1:

Grazie Paola!!! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Uff finalmente ho ritrovato la discussione! Questa l'avete messa? Gmail notifier, piccola e tranquilla, avvisa quando arriva nuova posta su Gmail :)

edit: grazie Maurì! :P:P

Modificato da ctrl-alt-canc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche questa ... :up1: ottima :up1:

Thanks :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stasera basta ..per favore ;);)

se no mi paghi a cottimo.. :):P:P:wub::P

:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per stasera basta ..per favore :angry::angry:

se no mi paghi a cottimo.. :):P:P:wub::P

:);)

prrrrrrrrrrrrrrrr! ;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandina su FF. c'e una maniera per fargli riconoscere automaticamente il programma da usare per determinate estensioni? per esempio .doc o .pps Non mi fa inserire nuovi tipi di formato, e ogni volta mi tocca andare a cercare il programma con cui aprirli. In pratica mi riconosce in automatico i PDF o i files multimediali, ma non mi fa aggiungere altre estensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi forse queste opzioni in Strumenti -->opzioni -->contenuti --->tipo di file-->gestione....

Ma ti prometto che domattina amente fresc rileggo la domanda...non sono sicuro di aver capito la domanda....è espressa chiaramente ...ma il mio cervello è in crash..urge un format ...nel letto.. :):P:P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi forse queste opzioni in Strumenti -->opzioni -->contenuti --->tipo di file-->gestione....

esatto proprio li, non ki riesce di aggiungere niente e le estensioni presenti sono tutte di immagini o files multimediali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se con un nuovo profilo o in safe mode riesci ad aggiungere qualche estensione???

Giusto per escludere che sia corrotto il profilo che usi.. :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhh non me lo fa fare neanche sul portatile. a te si ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di prove e ho visto che anche se non sono presenti in Strumenti -->opzioni -->contenuti --->tipo di file-->gestione". qualsiasi tipo di file viene riconoscuiti e aperto dal browser...Io ho provato anche con un file ***.PPT. e ***.DOC e al momento del download si apre la finestra che chiede cosa fare del file...

zscreen004mr1.jpg

Io uso Download Express ma dovrebbe farlo anche con il gestore dei file di default....

Hai provato in safe mode? o con un nuovo profilo?

Quali estensioni (per ff) hai installato ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

con fasterfox non mi trovo bene :giu: e preferisco agire sui parametri manualmente; alle estensioni che avete segnalato vorrei aggiungere queste:

- gTranslate 0.3.1

Permette di tradurre il testo selezionato tramite Google Translate

- FoxClocks 2.0.20

Permette di visualizzare l'orario locale di più di quattrocento città del mondo e si integra con Google Earth.

- Sun Cult 1.0.20061106

Worldwide Sunrise, Sunset, Twilight, Moonrise and Moonset Times (molto piacevole, piazza in una barra a scelta il sole e la luna nella fase corrente ed indica date e orari di alba tramonto e fasi lunari)

ciao

z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0