Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Le Estensioni Più Utili Per Firefox

183 messaggi in questa discussione

ho trovato un'estensione molto utile, si tratta di Cache Status,

che permette di controllare la dimensione dei dati in cache e la memoria ram utilizzata da Firefox dalla barra di stato,

utile per svuotare rapidamente una o entrambe le cache con i tasto destro del mouse :leggi:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato un'estensione molto utile, si tratta di Cache Status,

che permette di controllare la dimensione dei dati in cache e la memoria ram utilizzata da Firefox dalla barra di stato,

utile per svuotare rapidamente una o entrambe le cache con i tasto destro del mouse :leggi:

;)

ottima :):P:P:P:P installata :P

ci pensi tu ad infilarla nell'elenco :dia: ;);):P:P

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inserita nell'elenco come utility :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia eterna ricerca di estensioni ne ho trovate altre cinque interessanti:

1. FEBE, un'estensione che permette il backup, anche programmato, di tutte le estensioni, temi, segnalibri, impostazioni, moduli utente e password ed altro ancora, per poter essere facilmente ripristinati su qualsiasi altro Firefox;

2. Simple Mail che aggiunge un veloce client di posta visualizzabile dalla barra di stato o da un pulsante delle barre degli strumenti; per configurare i protocolli si può fare riferimento a questa pagina;

3. Yahoo Mail Notifier per il controllo della propria casella di posta Yahoo;

4. GSpace che permette di utilizzare i 4 o più gb di spazio della propria casella Gmail come hd online;

5. DisableMenu permette di rimuovere la barra dei menù.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso questi due e mi trovo molto bene.

Sono supportati da tutti i browser anche se con FF hanno tutte le funzionalità che per altri, tipo Explorer, mancano.

Il sito di riferimento è questo:

http://www.piclens.com/

Questo vi permette di avere un'interfaccia completamente 3d per le vostre ricerche di video ed immagini ed altro ancora.

Mentre questo:

http://cooliris.com/site/firefox/

Vi aggiunge delle piccole anteprime a qualsiasi cosa, senza bisogno di cambiare sempre pagina o scheda per visualizzare il contenuto del sito che cercate.

Oltre che belle le trovo anche funzionali, fatevi un giro e provateli, tanto sono dei plugin e potete toglierli quando volete oppure disabilitarli senza problemi.

PS

Ho visto che cooliris già l'avevate. sorry

Modificato da arathorn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione spostatemi in quella giusta.

Vengo alla domanda, volevo installare l'estensione per firefox "video downloader 2.0" ma mi dice che non è compatibile con la versione di firefox che ho attualmente la 3.0.4.

Non riesco a trovare e non so quale sia la versione di firefox compatibile con video downloader 2.0 oppure la versione di video downloader compatibile con la versione attuale di firefox.

Mi sapreste aiutare?

grazie

Modificato da runner11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

alcune estensioni sono purtroppo "momentaneamente" incompatibili con le versioni 3.0.x

prova ad aggiungere quest'estensione con la versione 2, a questo link trovi l'ultima versione, la 2.0.0.20 :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunta Ctrl-Tab, utile estensione che permette di navigare tra le schede di Firefox usando il tasto Tab :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0