Accedi per seguire   
Seguaci 0
MatrixPallavolo

Cuffie Surround 5.1 Pc

4 messaggi in questa discussione

Cia a tutti,

mi sapreste dire quali sono le migliori cuffie per pc con audio surround??????

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cuffie non possono essere sourrand, perchè sono necessariamente 2 e vanno collegate al connettore lineout (verde) o all'apposto (se non erro celeste).

Non esistono cuffie sourrand

come cuffie.. le migliori sono quelle della Sennheiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molte volte accade di solito è il prezzo quello che fa la differenza in queste cose, ma puoi trovare molti prodotti a prezzo basso che comunque hanno pari caratteristiche.

Se vuoi un prodotto di bassa fascia ti consiglio di buttarti sulle ZALMAN, mentre invece se cerchi un prodotto di media-alta fascia ti consiglio MEDUSA o per un alta fascia SHARKOON X-TACTIC.

Per le ZALMAN ti consiglio le ZM-RS6F che dovresti trovare sul mercato a 70 euro circa.

Per le MEDUSA ti direi la SPEEDLINK 5.1 che dovresti trovare intorno agli 80 euro.

Invece per le SHARKOON, che rimangono il miglior prodotto a mio parere e subito dietro le MEDUSA, le trovi tra i 100 e i 150 euro massimo.

Penso di avere soddisfatto la tua sete di sapere :P

Ciao Paolo :)

PS:frman...non esistono vere e proprie cuffie surround (ci mancano effettivamente 3 orecchie per un sound a 5 uscite ahah), ma alcune hanno una specie di scatolina che puo simularne l'effetto. Questa collega delle "mini-cuffie" presenti nei 2 padiglioni presenti nella cuffia che simulano l'effetto dolby surround.

Ciao Paolo :P

Modificato da Degenerator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca.. diciamo che avevo sentito parlare e avevo anche visto parecchi di questo modelli di cuffie.. ma non avevo mai sentito che si chiamassero SOURROUND. bhe.. non si finisce mai di imparare.. specie con la tecnologia :)

sbch290250.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0