Accedi per seguire   
Seguaci 0
vikkio88

[6681]è In Inglese Posso Installare La Lingua Italiana?

16 messaggi in questa discussione

come da titolo...ho comprato su ebay un nokia 6681 in ottime condizioni, ora ho unh piccolo problema.. il venditore ha specificato che il telefono era in inglese solo doopo che ho spedito i soldi...ecco mi ha detto che è possibile scaricare da internet il software utile alla traduzione...ne sapete niente voi se è una balla o no?

grazie moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ne sò io è una gran balla! :)

L'unico modo è installarci un firmware europeo (che comprende anche l'italiano) con Phoenix

oppure cambiarci il Product Code (con quello di un no-brand italiano) e aggiornarlo con Nokia PcSuite (consigliato, dato che è molto più semplice ;-))

Sul mio sito trovi come fare per cambiare il codice e aggiornarlo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovi come fare per cambiare il codice
non me lo puoi spiegare qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) grazie grazie sto pom ci provo ...ma vero che potrei rendere il cell inutilizzabile con un solo piccolo errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) grazie grazie sto pom ci provo ...ma vero che potrei rendere il cell inutilizzabile con un solo piccolo errore?

Con questo procedimento non ho mai sentito nessuno si lamentava di aver trasformato il proprio telefonino in un fermacarte ;-)

E comunque dato che utilizzi il programma di aggiornamento della Nokia (se ti ricordi di ripristinare il firmware iniziale :P ) la garanzia copre il danno, quindi basta che lo porti ad un Nokia Point e loro risolvono tutto ;-) :P

Invece se procedi con Phoenix quello si è un programma rischiosetto (non accade spesso ma accede) e sei totalmente fuori dalla garanzia (dato che hai messo le mani dove non dovevi) :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che mi consigli? inglese ma sano? o italiano e possibbilmente fermacarte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che mi consigli? inglese ma sano? o italiano e possibbilmente fermacarte?

ITALIANO!!

Perchè accontentarsi quando si può fare di meglio?!

Non ti preoccupare che non diventerà un fermacarte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ho problemi ad installare nemesis...una volta installato premo come dice nella guida il tasto serch new device..il cell collegato...ma non trova nulla...come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ho problemi ad installare nemesis...una volta installato premo come dice nella guida il tasto serch new device..il cell collegato...ma non trova nulla...come faccio?

Il cavo funziona bene? I driver del cavo (o PcSuite) li hai installati??

Il tuo è supportato dal software.

Hai provato a seguire le istruzioni alla lettera?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il collegamento nel pc suite funziona...qua sembra non riconoscerlo...ma scusa le istruzioni che? dopo che istalli nemesis t dice d aggiungere un hardwarew...come faccio? esistono istruzioni in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai guardato il link che ti ho dato?!

Scaricate e installate Nemesis Service Suite, apritelo e cliccate sulla iconcina in alto a destra, eseguirà una ricerca dei devices collegati (ricordati di collegare il telefonino via cavo USB).

Altre istruzioni (in italiano diverse dalle mie) non sò dove tirartele fuori....

Comunque dovrebbe funzionare così (pure io l'ho fatto) e se non riesci a superare questo passo è un problema tuo, cioè legato al tuo computer (conflitti tra i driver, ecc..).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico che il cell funziona coll pc suite e proprio nemesis che non me lo riconosce...tu hai installato altri driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto mi funziona.... cmq per aggiornare il firmware devo scaricare un programma dal sito nokia tipo nokia upgrade? na roba simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho constatato un altro problema... col nokia software update dice che non sono disponibili aggiornamenti per il mio 6681...cosa faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che non mi rispondete più!?!?!

FAccio un tpic apparte? si lo faccio ora

Modificato da vikkio88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0