Accedi per seguire   
Seguaci 0
poshgirl

Disinstallare Nero 7

11 messaggi in questa discussione

Qualcuno mi puo' aiutare?

Voglio disinstallare nero 7 perchè non gira bene con la mia ram limitata pero' non appena clicco su installazione /applicazioni mi appare il messaggio "Azione valida solo per i prodotti attulamente istallati" nonostante sia istallato.

Allora se provo a disinstallarlo con qualche tool di disistallazione che c'è sul sito della ahead mi da questo errore MSI2D c:\windows\installer\setup/Eula_enu.rtf

Che vuol dire?

Non riesco in nessun modo a rimuoverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) hai provato con ccleaner, io uso quello quando non riesco con i tool del software

ti allego una foto per trovare il percorso

post-5027-1171796190_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato ccleaner e mi dice: operazione valida solo x i prodotti correttamente istallati

Non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, secondo me c'è qualche file corrotto nella vecchia installazione di nero. Io procederei con reinstallarlo sullo stesso percorso precedente e poi lo disinstallerei.

Comunque, se vuoi, aspetta che qualche esperto ci confermi questa procedura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a reistallare sullo stesso percorso ma quando provo a disinstallare mi da due volte Nero 7 demo nella lista istallazione applicazioni e mi fa disistallare solo quello nuovo.con quello vekkio mi da il solito problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a reistallare sullo stesso percorso ma quando provo a disinstallare mi da due volte Nero 7 demo nella lista istallazione applicazioni e mi fa disistallare solo quello nuovo.con quello vekkio mi da il solito problema.

Ciao a tutti,

io cieca un anno fa ho avuto lo stesso tipo di problems col setup di Medal of Hono allied assault, che mi diceva che era stato disinstallato correttamente, ma poi il gioco c'era ancora, anche dopo varie reinstallazioni! :P

Ora ho eliminato manualmente la cartella, ma in Installazione applicazioni c'è ancora :)

Le avevo provate tutte! :dia:

Se qualcuno sa come risolvere il problema di poshgirl sono tutto 'orecchie', visto che la soluzione al suo problema potrebbe eesere anche per il mio! :wub:

:omaggi: :P

Frytz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti credo che sia simile il problema.

Cmq l'ho reistallato ancora una volta e ho notato che in effetti quando poi vado a disistallare dopo l'istallazione mi cancella quello di prima e non quello nuovo. Nell'istallazione nuova mi da il solito errore di azione valida solo x i prodotti correttamente istallati. Mi sono accorta di questo dalla dimensione dell'istallazione che ogni volta è diversa.

La prima era di 300 MB, la seconda 277 MB e quest'ultima che ora non mi si cancella è di 200MB..ma eppure io usato lo stesso tipo di istallazione standard x tutti.

Non so se c'è entra...

Modificato da poshgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti credo che sia simile il problema.

Cmq l'ho reistallato ancora una volta e ho notato che in effetti quando poi vado a disistallare dopo l'istallazione mi cancella quello di prima e non quello nuovo. Nell'istallazione nuova mi da il solito errore di azione valida solo x i prodotti correttamente istallati. Mi sono accorta di questo dalla dimensione dell'istallazione che ogni volta è diversa.

La prima era di 300 MB, la seconda 277 MB e quest'ultima che ora non mi si cancella è di 200MB..ma eppure io usato lo stesso tipo di istallazione standard x tutti.

Non so se c'è entra...

Allora credo che sia, in linea di massima, lo stesso problema!

Il gioco era di un giga, ma in installazioni applicazioni mi dava 18 mega :)

Mi sa che qualche file, non so come, si sia ficcato dove non doveva! :dia:

Se sapete qualcosa al riguardo fateci sapere!

Thanks :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me funzion correttamente il programma...il problema è che non lo voglio perke è enorme e mi fa collassare il pc ogni volta che lo apro. Forse a te è rimasta solo la dicitura nella lista istallazione/applicazioni. Io ce l ho proprio tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprite ccleaner, scheda strumenti vi uscirà disinstallazioni programmi selezionate nero 7 e premete il pulsante cancella voce

@ poshgirl, prova con tools di nero dalla mia firma nel link scarica tools di rimozione nero 6-7 dipende quello installato

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Io ho risolto. Anche se avevo gia provate con quel tool pero' non aveva avuto efficacia...forse xke dovevo ancora provare a reistallare nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0