Accedi per seguire   
Seguaci 0
patanfrana

Nuovo Ipod Photo: Impressioni E Pareri.

12 messaggi in questa discussione

Siccome mi piacerebbe molto passare dal mio attuale Creative Zen Xtra da 60Gb al "nuovo" iPod Photo della medesima dimensione (anche per fare coppia col mio bel PB :P ), vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova.. :)

So che Cantor l'ha appena comprato, ma non si decide a dirci le sue impressioni :popò: :P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome mi piacerebbe molto passare dal mio attuale Creative Zen Xtra da 60Gb al "nuovo" iPod Photo della medesima dimensione (anche per fare coppia col mio bel PB  :P ), vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova..  :)

So che Cantor l'ha appena comprato, ma non si decide a dirci le sue impressioni  :popò:  :P  :wub:  :P

61637[/snapback]

hai intenzione di venderlo il tuo Creative Zen Xtra da 60Gb ?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo: saresti interessanto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, volevo acquistare un 20gb, contattami in pvt dimmi lo stato, come si sta a garanzia ecc accessori, se è tutto originale prezzo ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie angelo, ma gli Archos non mi attirano proprio.. e una questione squisitamente estetica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' arrivato venerdì mattina e solo ora posso avere 5 minuti per pingare un impressione (non essendo stato provvisto di connessione ieri).

Assolutamente soldi ben spesi.

L'audio è eccellente ed è comodissimo da usare .. la ghiera "touch" è una cosa spettacolare.

Come ogni acquisto ci ho pensato .. vagliato .. ripensato .. poi ho ordianto.

Poi i dubbi.. avrò fatto bene? potevo scegliere altro? etc etc.

NO, ora dopo 2 giorni di uso dico davvero soldi ben spesi!

PS spero di poter scrivere presto una breve recensione .. magari con impressioni d'uso e suggerimenti. vi farò sapere.

PS2 per ora leggete qui, è fatta molto bene. (tranne il brand u2 il mio è uguale.. quello classico bianco insomma)

Modificato da Cantor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cantor, mi rassicuri.. anche se la qualità Apple ormai ho capito che è una garanzia.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato! E' arrivato! :)

Stamattina dopo mille peripezie per recuperare i soldi, sono andato a prenderlo ed ora è lì, sul letto che si carica.. e fino alle 23 non posso usarlo... :emot97:

Comunque è spettacolare da vedere: piccolissimo, leggero, elegante.. un gioiello :emot126:

A breve una piccola recensione, se trovo il tempo di farla tra un esame e un'altro.. :emot124:

Un grazie particolare ad una persona speciale che è stata fondamentale per l'acquisto di questo gioiellino.. :emot133:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai preso come il mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, semplicemente la versione da 60Gb :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. prime impressioni... spettacolare.. :emot126:

Pesa quanto un pacchetto di sigarette con l'accendino, è poco + grande, ma più sottile..

Lo schermo di vede molto bene, e i colori sono di buona qualità.

Il sistema a ghiera cliccabile è comodissimo: col solo pollice puoi controllare totalmente l'iPod.

Il menù semplice e intuitivo.. ed il suono.. beh, impressionante.. non credevo, ma come sonorità batte il mio "vecchio" Creative Zen Xtra, per limpidezza e complessità dei suoni.

Forse bisogna regolare un po' i bassi, ma l'equalizzatore con profili musicali permette tranquillamente di impostare le caratteristiche audio che più si adattano ad ogni brano..

Per ora una sola cosa mi lascia un po' perplesso: il fatto che quando lo si attacca all'USB del pc, inizia a caricarsi la batteria, cosa un po' fastidiosa i primi giorni, in cui il ciclo di carica e scarica dev'essere fatto completamente per almeno tre volte.

Per il resto.. beh, vedremo se riuscirò a fare una piccola recensione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0