Accedi per seguire   
Seguaci 0
lubomabu

Configurazione Router Della Sitecom

27 messaggi in questa discussione

Quel file è da "loadare" nei settaggi del tuo router in modo che possa avere le stesse impostazioni del mio.

In breve: entri nel tuo router, vai in "toolbox", "back-up" e dove vedi scritto "load settings from file" al fianco c'è un tasto "sfoglia", selezioni quindi la destinazione del tuo file.dat e poi dai "upload".

A questo punto ricordati che le impostazioni che avevi prima sono andate tutte perse e ci sono quelle contenute in quel file.dat, che sono le mie, ovvero quelle con cui il mio router, per quanto male, almeno naviga.

Comunque facendo altre prove mi sembra di aver capito che uno dei problemi che ha è con il segnale della wan. Mi spiego meglio.

Il router stava collegato tramite cavo ethernet al modem (pirelli di Tiscali) e quindi la luce "lan" nel modem tiscali si accendeva. Il fatto è che questa luce rimaneva sempre lampeggiante e invece con il nuovo router questo non succede, la luce rimane sempre fissa e infatti la connessione internet non cade praticamente mai!

Prova le impostazioni ma da quello che ho capito questi router WL-160 sono usciti tutti male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non va ma la chiavetta non mi ha neanche chiesto la password...

Va come prima...

Cioè rivece i pacchetti ma non li manda...

Modificato da Crito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0