Accedi per seguire   
Seguaci 0
magic3_83

Programmazione Concorrente In Java

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un manuale o il link si un sito fatto bene dove posso imparare a creare dei sistemi concorrenti in java con thread monitor e risorse. Non so piu dove sbattere la testa e non riesco a trovare materiale esauriente...

Grazie mille a tutti coloro che vorranno e sapranno aiutami!!!Ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un manuale o il link si un sito fatto bene dove posso imparare a creare dei sistemi concorrenti in java con thread monitor e risorse. Non so piu dove sbattere la testa e non riesco a trovare materiale esauriente...

Grazie mille a tutti coloro che vorranno e sapranno aiutami!!!Ciao a tutti!!!

Che ne dici del sito ufficiale di SUN? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Prozac bhe sicuramente è esauriente nulla da dire...ma visto che gia non mi sembrano concetti molto facili da capire avrei preferito studiare su un qualcosa scritto in italiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i concetti teorici quel link è un vero e proprio tutorial con esempi ed esercizi... C'è l'handycap dell'inglese, è vero, però è molto esaustivo, gratuito, e (sinceramete) è quello che spiega meglio la concorrenza in java... In rete di gratuito non ho trovato granchè per quanto riguarda la spiegazione di concorrenza in java :P

In bocca al lupo e, se trovi qualcosa di interessante, segnalacelo, mi raccomando :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0