Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flucht

Aiutino Per Scelta Tom Tom

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta e ho una domanda al volo. :)

Ho deciso di regalare a mio padre un navigatore e avrei trovato il tom tom one italy ad un costo decisamente ragionevole. Mentre il tom tom one europe costa 100,00 euro di piu'. :wub:

Vorrei un vostro consiglio sul da farsi. considerato che mio padre non viaggia molto ma non è escluso che magari un saltino in francia ce lo faccia.

Se prendo il tom tom italy e poi dovessi decidere di caricare la carta europa quanto mi costa? E soprattutto : si puo' caricare? :P

Mi raccomando spiegatemi tutto x benino che non sono molto esperta e non capisco. :P

Grazie a tutti

Rika

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendo il tom tom italy e poi dovessi decidere di caricare la carta europa quanto mi costa? E soprattutto : si puo' caricare? :P

Mi raccomando spiegatemi tutto x benino che non sono molto esperta e non capisco. :)

Grazie a tutti

Rika

Allora, il TomTom One Italy ed TTO Europe differiscono per l'appunto SOLO per il contenuto della SD.

Se compri TTO Italy (e te lo consiglio per il prezzo) poi potrai acquistare quando vuoi una nuova SD con la mappa dell'europa.

Oltretutto esiste la mappa Italia PLUS, ovvero l'intera mappa Italy+ solo le principali strade europee. Anche questa soluzione è da tenere d'occhio.

Comunqe le sd (o meglio il contenuto di queste schedine) sono facilmente "acquistabili" ( :P , !Emule!) e una volta copiati i file dentro la tua sd potrai avere (non troppo legalmente) la mappa dell'intera europa.

Altrimenti la acquisti dalla TomTom da quì:

http://www.tomtom.com/products/maps/select...uage=7&P=36

Map of Western Europe v 6.6

1375.gif

Mappa continua dettagliata a completa copertura di Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. Copertura rete stradale: 99%

A un prezzo "modico" di 99€, oppure solo quella della Francia a 59.95 EURO :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)FANTASTICOOOOOOOOOO!!!

Grazie mille, ora devo solo procurarmi il TTO Italy e poi dare unocchiatina al "mulo" :dia:

Posso approfittare per un'altra piccola info? Le SD da acquistare sono da 1GB , come quelle per le fotocamere digitali?

E il software lo copio attraverso il tom tom o devo recuperare un supporto diverso? :P

Grazie ancora

Rika

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)FANTASTICOOOOOOOOOO!!!

Grazie mille, ora devo solo procurarmi il TTO Italy e poi dare unocchiatina al "mulo" :dia:

Posso approfittare per un'altra piccola info? Le SD da acquistare sono da 1GB , come quelle per le fotocamere digitali?

E il software lo copio attraverso il tom tom o devo recuperare un supporto diverso? :P

Grazie ancora

Rika

Sono esattamente come quelle delle fotocamere digitali.

Non sò se con il TomTom riesci ad accedere a tutte le cartelle dal pc...comunque con un qualsiasi lettore di sd (ti consiglio uno USB ;-) , così lo usi come una normale chiavetta di memoria) riesci a fare tutto senza problemi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P Bellissimo questo forum............... mi sono accaparrata il TTO (249,00 euro + 12,90 x estensione garanzia a 4 anni) miticoooooooooo

Ora passo il weekend a smanettare con il nuovo giocattolo e alla ricerca di cio' che mi serve sul "ciuchino" :dia:

Ciaooooooo e ancora grazie grazie grazie

Rika :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P Bellissimo questo forum...............

Lieto che sia di tuo gradimento ;)

mi sono accaparrata il TTO (249,00 euro + 12,90 x estensione garanzia a 4 anni) miticoooooooooo

Ora passo il weekend a smanettare con il nuovo giocattolo e alla ricerca di cio' che mi serve sul "ciuchino" :dia:

Ciaooooooo e ancora grazie grazie grazie

Rika :(

:wub: ...divertiti ;)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0