Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flucht

Aiutino Per Scelta Tom Tom

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta e ho una domanda al volo. :)

Ho deciso di regalare a mio padre un navigatore e avrei trovato il tom tom one italy ad un costo decisamente ragionevole. Mentre il tom tom one europe costa 100,00 euro di piu'. :wub:

Vorrei un vostro consiglio sul da farsi. considerato che mio padre non viaggia molto ma non è escluso che magari un saltino in francia ce lo faccia.

Se prendo il tom tom italy e poi dovessi decidere di caricare la carta europa quanto mi costa? E soprattutto : si puo' caricare? :P

Mi raccomando spiegatemi tutto x benino che non sono molto esperta e non capisco. :P

Grazie a tutti

Rika

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendo il tom tom italy e poi dovessi decidere di caricare la carta europa quanto mi costa? E soprattutto : si puo' caricare? :P

Mi raccomando spiegatemi tutto x benino che non sono molto esperta e non capisco. :)

Grazie a tutti

Rika

Allora, il TomTom One Italy ed TTO Europe differiscono per l'appunto SOLO per il contenuto della SD.

Se compri TTO Italy (e te lo consiglio per il prezzo) poi potrai acquistare quando vuoi una nuova SD con la mappa dell'europa.

Oltretutto esiste la mappa Italia PLUS, ovvero l'intera mappa Italy+ solo le principali strade europee. Anche questa soluzione è da tenere d'occhio.

Comunqe le sd (o meglio il contenuto di queste schedine) sono facilmente "acquistabili" ( :P , !Emule!) e una volta copiati i file dentro la tua sd potrai avere (non troppo legalmente) la mappa dell'intera europa.

Altrimenti la acquisti dalla TomTom da quì:

http://www.tomtom.com/products/maps/select...uage=7&P=36

Map of Western Europe v 6.6

1375.gif