Accedi per seguire   
Seguaci 0
seyirci

Problema Con Il Mouse Dopo La Pen Platinum

10 messaggi in questa discussione

Per mia fortuna non ho mai dovuto ricorrere all'aiuto del forum, ciò a testimonianza della validità del progetto e dei progettisti dello stesso :):P:P .

Ora però devo chiedere un aiuto perchè dopo aver scaricato la Pen Platinum, l'ho espansa sull'HD e ho lanciato i programmi, uno per uno, per poter valutare quali erano di mio interesse e/o nelle mie possibilità d'uso: infatti programmi come Miranda o Reg Auditor non mi interessano e Supr PI è troppo complicato :giu: , per me e non saprei cosa farne :P;) .

Al termine della scelta avrei, anzi ho, modificato il file link start per per trovarci i programmi da me scelti.

Ora però mi trovo con il mouse che ogni tanto salta e si va a posizionare in un angolo del video (in alto o in basso indifferentemente!!). Devo pertanto cliccare a vuoto per riportarlo dov'era al momento del fatto :o :o .

Ciò succede indifferentemente che io stia lavorando in un foglio di exel, blocco note o su una pagina internet.

Sono sicuro (99%) che ciò sia successo dopo aver fatto la suddetta operazione di lancio dei programmi della Pen, ma ho riletto dieci volte la lista e non vedo programmi (salvo xpy e xpantispy, ma quelli li conosco!!) che avrebbero poturo cambiare le impostazioni del mouse ;) .

Ho qualche speranza di risolvere ? altri programmi possono aver cambiato qualche impostazione nascosta?? :(;)

Ciao a tutti :wub:

Luigi.

P.S.= Preciso che l'installazione sulla chiavetta funziona perfettamente con i programmi da me scelti e installati e provata su altri due PC.

Modificato da Luigi.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mouse è con cavo o senza fili?? Perchè se è senza fili potrebbe esser che magari la superficie è sporca e quindi il cursore si sposta "A CASO".

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mouse è con cavo o senza fili?? Perchè se è senza fili potrebbe esser che magari la superficie è sporca e quindi il cursore si sposta "A CASO".

Ciao Paolo :)

scusate non sono stato molto preciso :P

cmq il mouse è Trust USB ottico ma con filo (B)

S.O. naturalmente XP :P

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un difetto congenito di alcuni mouse Trust ottici con filo: io avevo l'AMI 200 Optical e improvvisamente ha iniziato a darmi lo stesos problema. Soluzione: l'ho sostituito con un Microsoft Wireless Intellimouse Explorer 2.0 e sono felice :)

La PenSuite non modifica assolutamente niente nel sistema, poiché nessun programma è diretto a fare questo, tant'è che i software sono tutti "no install".

Un consiglio: anziché modificare il file del menù start, perché non dai un'occhiata alle edizioni minori della PenSuite? Modificando il file si rischia di compromettere il funzionamento della PenSuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto zipgenius...

E'un po improbabile che l'installazione della pen-suite vada a compromettere il funzionamento corretto del mouse.

Prova a ripulire per bene la lente e il tappetino. Altrimenti opta per cambiare mouse.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un difetto congenito di alcuni mouse Trust ottici con filo: io avevo l'AMI 200 Optical e improvvisamente ha iniziato a darmi lo stesos problema. Soluzione: l'ho sostituito con un Microsoft Wireless Intellimouse Explorer 2.0 e sono felice :)

La PenSuite non modifica assolutamente niente nel sistema, poiché nessun programma è diretto a fare questo, tant'è che i software sono tutti "no install".

Un consiglio: anziché modificare il file del menù start, perché non dai un'occhiata alle edizioni minori della PenSuite? Modificando il file si rischia di compromettere il funzionamento della PenSuite.

Come gia detto da ZipGenius, è un problema di Mouse. anch io ho avuto un problema simile con un mouse.. mi è bastato sostituirlo e ho risolto il problema.

Confermo che la PenSuite non modifica nessun file di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia detto da ZipGenius, è un problema di Mouse. anch io ho avuto un problema simile con un mouse.. mi è bastato sostituirlo e ho risolto il problema.

Confermo che la PenSuite non modifica nessun file di sistema.

:P :emot104:

mi scuso con tutti se mi faccio sentire solo ora, ma ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al PC :)

Sembrava strano anche a me che la pen potesse influire sul mouse, ma l'accadere del problema subito dopo il lavoro che avevo fatto sulla stessa, mi ha fatto pensare anche a quello!!!!! :P

Grazie a tutti, vado a comprarmi un'altro mouse..... :up1:

Ciao, Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

ti posso assicurare è solo una coincidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

ti posso assicurare è solo una coincidenza

mi scuso per la risposta ritardataria (B) ( non mi piace lasciare un post senza risposta).

Confermo: è stata solo una coincidenza :locked: :locked:

Da 15 giorni ho rispolverato un mouse regalo di Natale (Nortek USB ottico e senza fili :P )

e funziona benissimo... :):P

Ciao :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Ti auguro una buona permanenza su wininizio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0