sueppa

Moddare La Psp......come?

10 messaggi in questa discussione

:892-: :-892: ciao a tutti mi sapreste dire un buon modo per moddare la psp con il minimo rishio che si brikki?????

cosa cambierà (apparte il leggere programmi nonsony)

grazie :-892: :892-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elencare tutti i vantaggi sarebbe troppo: mi limito a dire che potrai utilizzare una schiera di programmi non sony fenomenali, potrai personalizzare la tua psp fino all'osso(cambi font, icone, temi e molto altro).

Per un buon metodo mi devi dire che firmware hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3.40........so che se ceffi qualc la psp si frigge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tradotto significa? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tradotto significa......se sbaglio la psp si frigge giusto???....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la psp diventa un costoso oggetto da arredamento, anche se da un po' è possibile recuperare in casa le psp brickate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che psp è Slim o Fat?

comunque il downgrade si può fare per molte versioni

ti consiglio questo sito...per me il migliore

http://www.psplandia.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:892-: :-892: ciao a tutti mi sapreste dire un buon modo per moddare la psp con il minimo rishio che si brikki?????

cosa cambierà (apparte il leggere programmi nonsony)

grazie :-892: :892-:

io la psp c'è l'ho già moddata ma cme si fa a trasportare il gioco sulla psp perchè si apre una cartella io vado su psp e mi si aprono altre cartelle con game 380 game 150 e game.dove lo devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Biru-****-totum.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Dopo aver fatto il backup del tuo umd, devi copiare il file .iso nella cartella X:\ISO, dove xindica la lettera associata dal pcalla tua scheda di memoria o alla psp se la colleghi via cavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora