Accedi per seguire   
Seguaci 0
homo_sapiens

Xp Outlook

4 messaggi in questa discussione

Da qualche tempo con Outlook mi succede una cosa strana: per cancellare un'email - sia in arrivo sia inviata - devo per forza prima aprirla, cioè il sistema non mi permette più di cancellarla semplicemente dall'elenco col il tasto CANC. Se provo a farlo, mi appare il seguente messaggio: " ERRORE SCONOSCIUTO DELL'INTERFACCIA DI TRASFERIMENTO MESSAGGI. SE IL PROBLEMA PERSISTE, RIAVVIARE OUTLOOK. IMPOSSIBILE APRIRE L'ELEMENTO. L'ELEMENTO POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO". :ranting2: Ovviamente l'elemento non è danneggiato e si apre benissimo, e riavviare Outlook non serve a nulla. Ho anche provato a reinstallarlo, ma il problema persiste sempre. Qualcuno sa dirmi come sbrogliarla? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Steve75, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Infatti quel link aiuta chi ha difficoltà ad inviare messaggi di posta elettronica; io invio e ricevo email senza difficoltà, ma poi non le posso cancellare facilmente come prima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P;):(;);):):angry::):P:P:wub:

L'ho risolta!

A quanto pare il file outlook.pst era corrotto. E' bastato lanciare il comando scanpst.exe che ha trovato e corretto gli errori del suddetto file. Spero che possa essere d'aiuto anche a qualcun altro. Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0