Accedi per seguire   
Seguaci 0
expangel

Ciao A Tutti.

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti i frequentatori di questo Forum.

E agli Admin, Tecnici, Esperti, etc. etc.

Per la verità, non sono proprio nuovo di questo Forum. Sono già iscritto da tempo con altro Nome Utente, altra Password e, soprattutto, altro indirizzo e-mail.

Purtroppo, e come già segnalato agli Admin e in un post, da alcuni giorni non mi è più possibile il log-in con il precedente Nome Utente - Galeno - (e relativa Password) e, come ovvio, non mi è consentito di registrarmi nuovamente in quanto...nel data base del Forum risulto già registrato con le precedenti informazioni.

Ho dovuto, pertanto, registrarmi nuovamente, ma sul mio vecchio provider (Libero) con il nome utente visibile in basso (Expangel).

Spero che i gestori del Forum mi risolvano al più presto il problema consentendomi di ricollegarmi via l' attuale Provider (Tin), più veloce e performante del precedente, e sul quale sono praticamente sempre collegato (collegamento "Flat").

Detto ciò, colgo l' occasione per risalutare con piacere tutti voi, sperando di contribuire, per quanto mi è possibile, a risolvere qualche difficoltà, come sono convinto di ricevere comunque molto più dalla vostra esperienza e disponibilità.

Expangel (Galeno).

------------------------------

e-mail: xxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxx

indirizzi email rimossi come da regolamento

Modificato da Enzoservice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]expangel[/ben]

qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0