Accedi per seguire   
Seguaci 0
expangel

Ciao A Tutti.

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti gli Utenti del Forum.

E agli Admin, ai Tecnici, agli Esperti, etc, etc...

Per la verità, non sono propriamente nuovo di questo Forum in quanto già precedentemente iscritto, ma con altro Nome Utente (nonchè altra Password e altro indirizzo e- mail).

Con questo collegamento, il mio Nome Utente è: Expangel, mentre con il mio abituale collegamento (al momento non funzionante) è: Galeno.

Purtroppo, e non so spiegarmi il motivo, non riesco più a connettermi con i miei dati precedenti, e di ciò ho già richiesto, in apposito post, aiuto e/o lumi ai gestori del Forum.

Va da sè che ho già tentato di tutto (richiesta nuova password, riattivazione collegamento, reiscrizione), ma senza risultato positivo.

Pertanto, colgo l' occasione per rinnovare agli Admin la mia precedente richiesta di aiuto (V.Post: Non riesco più a connettermi. - Problema con precedente registrazione).

Il mio attuale Provider (Tin) è più veloce e performante del precedente (Libero, con cui sono attualmente collegato al Forum). e, inoltre, con Tin sono praticamente sempre collegato avendo una connessione "Flat".

Spero, pertanto, che i Gestori mi risolvano al più presto il problema.

Questo, però, non mi toglie il piacere di risalutarvi tutti, sperando di avere l' opportunità, nei limiti delle mie possibilità, di dare il mio contributo in qualche discussione, come sono certo di ricevere, e molto di più, da voi, certamente più esperti di me.

Ciao a tutti. Expangel (Galeno)

------------------------------

e-mail: 1) - xxxxxxxxxxxxxx

2) - xxxxxxxxxxxxxxx

indirizzi email rimossi come da regolamento

Modificato da Enzoservice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0