Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Problema Con Msn Messenger

2 messaggi in questa discussione

Non ho mai avuto questo problema....

praticamente all'improvviso Msn messenger non risponde più e tutte le sue finestre diventano bianche(bloccate)dopo un pò o si sblocca oppure si chiude,questo succede soprattutto alla ricezione di emoticon!

Non ho mai avuto questo tipo di problema,non credo sia un problema di connessione lenta perchè ho fastweb.

Questo problema si è presentato,non so se sia una concidenza,dopo aver installato il firewall outpost e spyware terminator che poi ho anche disinstallato ma comunque il problema persiste.

Visto che ho fatto molte installazioni e disinstallazioni può essere che siano rimaste tracce,uso Dustbuster e Ccleaner (sia per pulire sia per riparare i problemi) ma forse dovrei usare qualche altra cosa tipo Regcleaner o Regseeker?

Ah, ho provato anche a disinstallaro e reinstallarlo ma niente .... mi da molto fastidio visto che appena ricevo un'emoticon si blocca tutto!!!Ed ormia si parla solo con queste icone -____-

Attualmente come firewall uso Sygate free....non so se c'entra..

Grazie :)

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presumendo che la versione di msn messenger sia l'ultima: dopo la disinstallazione hai ripulito il registro da ogni traccia del programma?

hai provato con la versione 7.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0