Accedi per seguire   
Seguaci 0
nasa85

Libreria I-pod-problema!

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.Io posseggo un I-pod photo da 20 giga strapieno di musica!

Poco tempo fa ho formattato il computer e come uno scemo mi sono dimenticato che esisteva una funzione di I-Tunes per esportare la libreria del mio i pod,mentre io mi sono limitato a copiare la cartella che avevo nel pc dove c'erano dentro i file di i tunes(sapete quelle che si salvano nella cartella MUSICA di Windows!!).

Adesso quindi mi trovo davanti al problem che non posso importare quei file poichè mi da un errore,e poi soprattutto non posso aggiornare o modificare il mio i-pod.

Che devo fare????Devo formattare l'i-pod e rimettere tutto???Come faccio a formattare?????

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti dà?? :):P altrim per formattare l'ipod è sufficiente aprire iTunes senza aver caricato nulla, colleghi l'ipod e lui si aggiorna cancellando tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.Io posseggo un I-pod photo da 20 giga strapieno di musica!

Poco tempo fa ho formattato il computer e come uno scemo mi sono dimenticato che esisteva una funzione di I-Tunes per esportare la libreria del mio i pod,mentre io mi sono limitato a copiare la cartella che avevo nel pc dove c'erano dentro i file di i tunes(sapete quelle che si salvano nella cartella MUSICA di Windows!!).

Adesso quindi mi trovo davanti al problem che non posso importare quei file poichè mi da un errore,e poi soprattutto non posso aggiornare o modificare il mio i-pod.

Che devo fare????Devo formattare l'i-pod e rimettere tutto???Come faccio a formattare?????

Grazie in anticipo :)

se hai riformattato il computer senza aver esportato le canzoni non puoi fare + niente dato che hai cancellato tutto, oppure ti basta reinstallare la nuova versione di itunes e vedere cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti esportare la musica dall'ipod con alcune utility specifiche del caso.....ad esempio "yamipod"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0