Accedi per seguire   
Seguaci 0
Luke57

Problemi Audio:come Procedere?

3 messaggi in questa discussione

Ciao dopo la sostituzione del disco fisso e reinstallazione del S0 da parte dei tecnici, nel mio computer non funziona più l'audio. Ho visto che è un problema comune, però volevo un suggerimento in merito.

Dal programma Everest ho ricavato le proprietà della scheda madre e della scheda audio (presuppongo integrata)alla voce Multimedia:

Proprietà della scheda madre:

ID scheda madre 07/17/2003-SiS645DX/SIS962/IT8705F-P4S-X

Nome scheda madre Asus P4S-X

Scheda audio:

SiS 7012 Audio Device PCI

Non sono molto ferrato in questo settore e da gestione periferiche, tenando di aggiornare i driver, si è creata la periferica Controller audio multimediale senza i driver istallati e con il caratteristico punto esclamativo giallo.

Che cosa devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qusti sono i driver audio integrati per la tua scheda madre

http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/misc/audi...88/WDM_3665.zip

disinstalla il driver sis da gestione periferiche, poi riavvia ora non se se nel file che hai installato o scaricato c'è l'eseguibile cioè il setup.exe, se c'è chiudi la finestra trovato nuovo hardware e lo installi con quello, in caso contrario devi usare la finestra trovato nuovo hardware e indicargli il percorso della cartella dove hai zippato il file scaricato o se usi il cd gli indichi il masterizzatore che contiene il cd

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonni, tutto OK, non te l'ho comunicato ieri perchè ho avuto problemi di connessione. Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti