Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gothica89

Empire Earth 2

8 messaggi in questa discussione

Ciao, ho un paio di problemucci con questo gioco, nell'utilizzo del multiplayer in generale....

Premetto che il mio gioco è originalissimo al 100%, ma siccome lo usiamo in due non riusciamo a usare la lan perchè dice che il codice è già utilizzato, problema primo..... Come posso adeguarmi per usarlo?

Seconda cosa... Nel server Gamespy online pubblico, non riesco ad entrare in una delle partite in lista! Mi fa uno strano errore che riguarda il firewall o problema di connessioni... Ho settato norton in modo da fare accedere il gioco e anche il firewall di XP SP2, ma l'errore si ripete... Aggiungo che connetto tramite un router, dal desktop con la lan, dal portatile con il wireless, quindi cosa potrebbe essere?

Comunque sia, abbiamo anche provato con mio fratello a fare la nostra partita per due online, e da lo stesso errore che tramite lan, del codice di gioco.... In poche parole non riesco a fare conquiste online con questo gioco, in nessun modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per ovviare all'errore dato dal doppio codice, ma si può fare qualcosa per il firewall. Ti consiglio di disattivare quello di windows, tanto non serve visto che hai il norton. Poi controlla che il router non abbia altre impostazioni firewall. Probabilmente è proprio quello che ti blocca il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo il gioco tra le eccezioni dei firewall sul pc, ma il problema persiste, quindi è il router... Cosa devo fare esattamente e dove?

Modificato da Gothicana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che router hai e che cosa hai installato di quel router. Se ha un oannello di controllo, vedi cosa puoi modificare da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio router è un Michelangelo Wave della Digicom.....

Quando l'ho installato ho controllato tutti i pannelli, ma non è che ci capisca più di tanto, solo alcuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non lo conosco. L'unica cosa che ti posso consigliare a questo punto è di leggerti il manuale e la guida in linea per vedere se riesci a trovare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio router è un Michelangelo Wave della Digicom.....

Quando l'ho installato ho controllato tutti i pannelli, ma non è che ci capisca più di tanto, solo alcuni...

Fai un salto nella sezione Internet e Networking. Li sicuramente sapranno dirti come configurare il tuo Router ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0