Accedi per seguire   
Seguaci 0
steven875

Indecisione!

7 messaggi in questa discussione

salve a tutti!sono l'ennesimo indeciso!entro aprile dovrei assolutamente comprare un notebook ( mi serve per l'università), sto valutando l'idea di avvicinarmi al mondo Mac.

Premetto che ho sempre utilizzato Windows e mi sono sempre trovato male! ma ormai sono affezionato a programmi come messenger, senza il quale nn vivrei! è compatibile con Mac?!

In generale il i miei dubbi riguardano la compatibilità con i programmi e giochi ( es. AutoCad) sono in grado di "girare" su Mac?? magari craccati!

:leggi: grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mia priorotà è avvisarti che su questo forum non si può parlare liberamente di programmi craccati..

Seconda è che messenger esiste anche per mac (lo trovi sul sito della microsoft nella sezione dedicata ai prodotti mac) ma ce ne sono anche di altri mille tipi di messenger anche perchè non è carino come quello per windows pur essendo in compenso più stabile..

Terza è dirti che anche i programi come autocad e in generale il 95% dei programmi esiste anche per mac e addirittura quelli di grafica essendo nati prima per questa piattaforma girano molto meglio..

:) vai tranquillo insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti!sono l'ennesimo indeciso!entro aprile dovrei assolutamente comprare un notebook ( mi serve per l'università), sto valutando l'idea di avvicinarmi al mondo Mac.

Premetto che ho sempre utilizzato Windows e mi sono sempre trovato male! ma ormai sono affezionato a programmi come messenger, senza il quale nn vivrei! è compatibile con Mac?!

In generale il i miei dubbi riguardano la compatibilità con i programmi e giochi ( es. AutoCad) sono in grado di "girare" su Mac?? magari craccati!

:leggi: grazie

MSN su OS X c'è ma solo come chat, poichè la Microsoft su OS X non lo integra della videoconferenza.

giochi x Mac ce ne sono ma non tanti quanto x PC.

programmmi x Mac ce ne sono quanti ne vuoi, e cosa + importante ci sono le suite + famose coma Office e la Adobe CS.

la reperibilità dei programmi è la stessa dei programmi x PC, utilizzare programmi non originali è però illegale tanto su PC quanto su Mac. :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non esiste nessun modo per utilizzare autocad su mac vero?!i macbook pro in vendita sn quelli nuovi?! oppure sono previste ulteriori modifiche nei i prossimi mesi?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x utilizzare esattamente AutoCad sul MacBook puoi caricare XP in dual boot, e poi installi AutoCad. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no perchè non è un emulazione ma il sistema win xp è installato nativamente quindi il tuo mac quando viene utilizzato con xp diventa un pc con annesso hardware.. :)

Per maggiori info guarda qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0