Accedi per seguire   
Seguaci 0
GSF

Xp Outlook Express

6 messaggi in questa discussione

IL PROGRAMMA SUDDETTO RICEVE LE MAIL MA AL MOMENTO DELL'INVIO MI SEGANALA: impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è ... Risposta del server (UNA SEREI DI NUMERI) has been blocked by abuset, porta 25, Protezione (SSL): No errore del server: 550, numero di errore: 0x800CCC79.

CHE SIGNIFICA, HO NOTATO NELLE IMPOSTAZIONI DUE INDIRIZZI DIVERSI UNO PER INVIARE E UN'ALTRO PER RICEVERE. C'ENTRA QUALCOSA.

COME SEMPRE MITICI. GRAZIE MILLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GSF, per cortesia cerca di evitare il maiuscolo.

E' vietato dal regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in fretta e quindi posso sbagliarmi, ma mi sembra che il tuo provider sia stato messo in una blacklist antispam, se così fosse dovrebbe essere il tuo provider a fare la segnalazione a chi gestisce la blacklist per la rimozione.

Qual è il tuo provider (cioè chi ti fornisce la connessione ad Internet ed il servizio di posta elettronica)?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estensione dell'indirizzo di posta è tiscalinet.it, ma come abbonamento ho smart1 di telecom.

Grazie.

Scusate per il maiuscolo di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che server SMTP (per la posta in uscita) hai impostato? In teoria dovresti aver messo quello di Telecom. Inoltre, avendo la Smart1, hai un indirizzo IP statico? In tal caso, utilizzi un server di posta nella rete aziendale?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo di uscita è di telecom, ti so dire solo questo. Scusami per l'incompetenza?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0