Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Problema Con Regseeker

10 messaggi in questa discussione

Oggi ho installato Regseeker però da idiota non ho estratto i file dal file zip e così ho esaguito la pulizia e salvato il backup senza estrarre i file e la cartella zippata di reg era sul desktop.

Una volta chiuso e riaperto il programma,era come se lo usassi per la prima volta!!!!

I BACKUP non ci sono più!!

Ora temo di riscontrare dei problemi e non poter ricorrere al backup.

Attualmente ho spostato la cartella di regseeker (che era nel file zip) in una cartella dei documenti va bene?

Ora le domande sono:

Non è possibile recuperare i file vero?

Da pochissimi giorni ho installato ERUNT quello fa il backup no?in caso di errori posso ricorrere a quello?Mi pare che feci un backup,come si vede se l'ho davvero fatto?

grazie :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho il Backup di Erunt che risale al 25-02-2007,quindi se ho problemi sto apposto con questo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

Allora dopo aver fatto una pulizia con regseeker ho notato dei problemi,tipo erano sparite delle icone,non mi faceva accedere ad internet ecc...immediatamente ho Ripristinato i backup ...dopo averli rimessi mi faceva collegare ma gli altri problemi c'erano ancora...eppure avevo riprestinato tutto....comunque vado a riavviare il pc e che succede?!Non si avviava più,cioè per accendere si accendeva ma non uscivano ne le icone ne la barra sotto,niente nemmeno in mod prov....

Domani lo porto dal tecnico visto che così mi faccio risolvere anche il problema del Messenger di msn ..

Però onestamente non capisco come mai sia successo visto che avevo ripristinato tutto!!!!

:sigh:

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

Ma non hai provato a fare un Ripristino di Configurazione????

Non so dirti che cosa sia successo... io di solito al posto di RegSeeker consiglio Eusing Free Registry Cleaner 1.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io avevo pensato di mettere un punto di ripristino vecchio ma non si accendeva il pc quindi ho deciso di portarlo,oggi,visto che così mi risolve anche il problema di msn :leggi:

Io di solito uso Dustbuster e Ccleaner,bastano?non vorrei usare più questi programmi ^^

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

dustbuster... potrebbe essere lui a creare problemi... inoltre non si capisce neppure che cosa ripulisca <_< ... al suo posto io userei Eusing free Registry Cleaner, che ormai è stato testato e di problemi non ne crea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai dato problemi Dust ... e poi i problemi si sono manifestati subito dopo la pulizia con regseeker quindi sicuro è stato per colpa sua!

Eusing free Registry Cleaner sicuro non crea problemi?

Ma se usassi solo Ccleaner :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kuma ti dice che Eusing free Registry Cleaner va bene è perchè è stato testato e provato da molti e nessuno ha avuto problemi..quindi...

CCleaner non fa una pulizia approfondita del registro ...il suo lavoro è diverso ..elimina file inutili cokie e

e altro...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0