Accedi per seguire   
Seguaci 0
mantra

Personalizzare Il Tema Di Xp

70 messaggi in questa discussione

scusate una cosa , ma a me cambia solo l'aspetto del tasto start , e lo shell delle finestre nient'alto

le icone rimangono così come sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io ho scaricato dei temi da deviantart, ma nei .rar non ci sono il file msstyle quindi nn posso aggiungere niente, come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un pò, tipo : .xps .sss .uis .xp magari se hai msn vorrei contattarti li che famo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al tread indicato da Beep Beep c'è scritto, fra le istruzioni, "cancelli dalla directory c:\windows\system32\dllcache il file uxtheme.dll".

Ma in tale cartella io non ho tale file. E' grave?

67634[/snapback]

Ho un analogo problema anche io. Cioè il file uxtheme.dll è all'interno della cartella "system32" ossai qui c:\windows\system32\ . Io non ho nemmeno la cartella dllcache

Come mai?

Che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che sostituisci l'uxtheme.dll iniziale con quello modificato. Il resto non ha importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda

io ho fatto tutto quello che c'e' scritto qui

scarico i temi da devian art

ma quando li installo non corrispondono agli screenshot che vedo su devian art!

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda cruciale

ho scaricato 2 temi (Destruction e Aero-XP) da qui http://www.wincustomize.com/index.aspx?u=0

ma ci trovo solo dei files con estensione.desktop. Cosa ci devo fare ?

confesso di essere perplesso: qui

Cerco Temi Del Desktop E Facezie Simili

Beep Beep dice che servono i loro programmi installati, mentre in questo thead, pagina 1 dice che dopo aver cambiato la dll non serve altro...

ho provato anche da qui http://www.deviantart.com/deviation/26436017/

ma all'interno ci sono 2 .txt e una immagine Jpeg, quindi il mistero si infittisce.

P.S. ho gia sostituito la .dll

Modificato da Ti con Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate una cosa , ma a me cambia solo l'aspetto del tasto start , e lo shell delle finestre nient'alto

le icone rimangono così come sono

Ciao a tutti :) vedo che ci sono un po' di dubbi ragazzi..

@ mantra

la personalizzazione dell'OS non viene gestita come un'insieme ma diciamo a piu' livelli infatti si parte dal Wallpaper poi le Icone, il Visual Style, il Boot, il Logon e via dicendo ecco perche' quando tu installi il Visual Style preso da deviantart.com ti cambia solo lo Stile ma le icone rimangono uguali.. se fai un po' di attenzione vedrai che all'interno del sito c'e' una sezione dedicata anche alle icone che quindi vanno scaricate a parte :P

(gli Screenshots sul sito sono come la pubblicita' su una rivista dove se tu ci fai caso in basso c'e' scritto Questa e' un'immagine a titolo descrittivo e puo' non corrispondere del tutto al prodotto finale)

@ Superman88

i pacchetti da te scaricati necessitano di apposite applicazioni per essere installati e di solito l'autore lo scrive nella descrizione del Tema.. guarda bene

@ butterfly69

ti manca la cartella dllcache perche' potrebbe essere nascosta.. Opzioni Cartella > Visualizzazione > Mostra tutti i file nascosti e di sistema poi facci sapere..

@ Ti con Zero

l'intera Gallery contenente i due temi da te scaricati su wincustomize.com riporta questa frase:

"DesktopX themes are single files that when applied by DesktopX can totally change the way your Windows desktop looks and feels."

"I Temi DesktopX sono singoli files che installati con DesktopX possono cambiare totalmente il look di Windows."

infatti se dai un'occhiata alla sezione Software troverai quello che t'interessa :P

il Sistema Operativo e' molto limitato nella gestione dei Themes ecco perche' e' preferibile un Software aggiuntivo anche se in alcuni casi puo' bastare la modifica alla libreria .dll quindi colgo l'occasione per ricordarvi un paio di cose:

- Leggete attentamente prima di scaricare

- Usate i programmi consigliati dall'autore del prodotto

- Leggete la mia Guida riguardante StyleXp (software che gestisce la personalizzazione a 360 gradi ed in maniera ottimale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace bishop.. mi è capitato lo stesso cercando di installare uno screensaver (stesso sito) ma posso assicurarti che themexp.org è un'ottima fonte in ambito Customize

colgo l'occasione per invitare tutti alla massima attenzione quando si scaricano file..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe....ho scritto quel post solo per avvisare chi si apprestasse a scaricare screensaver o altro alla massima attenzione...

:offtopic: Chissà... magari con il mitico Morton si rimane fregati.... :(;) :dia: :):P:P:wub::P :andy: [ot]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: :leggi: :leggi: chiedo scusa innanzitutto per aver postato prima lo stesso argomento in altra zona.dopo un crash di sistema mi si e' modificato il desktop,ovvero la descrizione col titolo delle cartelle e icone non e' piu' solo la scritta ma risulta avere uno sfondo suo con colore diverso dal desktop,come se fossero dei cartellini.una cosa odiosa ma non so come togliere questo dal desktop e far apparire solo la descrizione delle cartelle e icone.spero di essermi spiegato.vi ringrazio in anticipo.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, dai Lorenz un paio di link al volo glieli potevi pur dare :andy:

http://www.wincustomize.com/index.aspx?u=0

http://www.themexp.org/index.php

:P

eventualmente uno non fosse soddisfatto dei risultati scaturiti dal secondo link il ripristino configurazione riporta le cose a posto?

PS....rettifico...se tento il download ecco cosa mi appare..

screenshot002bz4.th.jpg

:):P ...non è che mi convinca molto!!!!

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:leggi: :leggi: :leggi: chiedo scusa innanzitutto per aver postato prima lo stesso argomento in altra zona.dopo un crash di sistema mi si e' modificato il desktop,ovvero la descrizione col titolo delle cartelle e icone non e' piu' solo la scritta ma risulta avere uno sfondo suo con colore diverso dal desktop,come se fossero dei cartellini.una cosa odiosa ma non so come togliere questo dal desktop e far apparire solo la descrizione delle cartelle e icone.spero di essermi spiegato.vi ringrazio in anticipo.ciao

sistemare le etichette delle icone del desktop...

hai provato??

Ad ogni modo per il tuo problema leggi qui...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bishop

ho provato a seguire le tue indicazioni ma purtroppo non e' cambiato nulla se hai altre indicazioni te ne sarei grato.per quanto riguarda il ripristino di configurazione di sistema non posso perche e' tutto a putt**a.ho riparato win xp proprio oggi.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gaimone :)

infatti il tuo problema potrebbe essere facilmente risolvibile col Ripristino Configurazione di Sistema ma ci stai dicendo che "è tutto a put****e" .. cosa intendi scusa? che errore da?

Ps ho paura che la soluzione al tuo problema sia "Format C"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso perche e' tutto a putt**a.

In effetti come indicazione è un po troppo generica... :P :dia:

Ad ogni modo il consiglio

formatta5mi.jpg

mi smbra davvero l'unico in grado di risolvere data la situazione :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0