Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Acronis True Image

9 messaggi in questa discussione

Ho installato tempo fa -sotto consiglio dei..GRANDI del forum -,Acronis True Image e seguito tutte le istruzioni della guida e creato un'immagine.bene.

Solo che , forse non ci avevo fatto caso al momento della creazione.., nel disco dove l'ho salvata c'è un'icona che dice backup...La volta precedente che la usai e feci l'immagine che poi ho utilizzato per il ripristino, mi sembra che nell'icona c'era scritto solo jmage...ora sto al pc del lavoro..non ricordo esattamente..ma mi è venuto questo dubbio ..non è che ho sbagliato qualcosa? O è la stessa cosa..nel senso se c'è scritto backup o jmage...

Grazie .

..Kuma se ci sei batti un colpo...ancje se da te ora è notte fonda.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dirci il nome esatto dei file creati da True Image...(magari fai uno screenshot )

ma se hai seguito la procedura correttamente non ci dovrebbero essere problemi... :up1:

Certo che mentre lavori ti vengono dei pensieri ...strani... :P:):P:P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti dirci il nome esatto dei file creati da True Image...(magari fai uno screenshot )

ma se hai seguito la procedura correttamente non ci dovrebbero essere problemi... :up1:

Certo che mentre lavori ti vengono dei pensieri ...strani... ;):):P:P

:wub:

...sono un indeciso...e poi ho un collega qui che è uno troppo "precisino".. e lui pure ha usato true jmage..ma non gli chiedo niente a costo di schiattare..che mi urta tanto e mi fa venire dubbi...quando torno a casa oggi mando la foto

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:up1: :)

ecco qui la foto -ho fatto un taglia incolla...

A proposito: con shot genius non mi riesce piu di fare lo screen area...nel senso che a tutto schermo funziona -conmaiusc + F1, mentre con maiusc+ F2 non da segni di vita...Boh..

immaginegj3.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

date le dimensioni sembrerebbe proprio un 'immagine di Backup...

Perchè non abiliti la visualizzazione delle estensioni???

(Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione)

Le immagini di True Image, hanno estensione .tib

Al limite per gli sceenshot puoi usare quest'altro

(penso che su ShotGenius, solo ZipGenius ti possa aiutare.... scusa il gioco di parole :) ...

sicuro che il tasto MAisc+F2 non si sia associato a qualcosa d'altro???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha già detto tutto Kuma....

io aggiungo solo questo programma per catturare immagini ..È davvero ottimo!!! :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...

date le dimensioni sembrerebbe proprio un 'immagine di Backup...

Perchè non abiliti la visualizzazione delle estensioni???

(Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione)

Le immagini di True Image, hanno estensione .tib

Al limite per gli sceenshot puoi usare quest'altro

(penso che su ShotGenius, solo ZipGenius ti possa aiutare.... scusa il gioco di parole :wub: ...

sicuro che il tasto MAisc+F2 non si sia associato a qualcosa d'altro???)

...è che non ti volevo disturbarequando mi è venuto questo dubbio...avevo solo infatti scritto:

.Kuma se ci sei batti un colpo...ancje se da te ora è notte fonda.. :P

L'estensione è comedici tu, cioè .tib.Allora posso stare a posto? E perche allora l'altra volta c'era scritt oproprio jmage..o una cosa el genere?

Ecco la foto .

sgphoto20070304063731xb3.th.jpg

Per shotgenius - leggendo quello che dici - ho cambiato da opzioni la combinazione ed ora funziona.. come si fa a capire se la combinazioneil tasto F2 è associata una cosa di default o invece è stata"inavvertitamente"cambiata?.

Ciao e.....grazie

Ti ha già detto tutto Kuma....

io aggiungo solo questo programma per catturare immagini ..È davvero ottimo!!! :)

:P

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

il nome del file lo mette autamaticamente, a meno che tu, non ne scelga un altro...

Probabilmente nella schermata del nome hai cliccato su "Avanti" senza cambiarlo :P

Per vedere se il tasto è associato a qualcosa, prova a premerlo e vedi cosa si apre...

(se non si apre niente, deduco che forse una pulizia del registro, abbia eliminato qualcosa... ma è solo un'ipotesi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0