Accedi per seguire   
Seguaci 0
micco

Ancora Su True Image 10

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Scusate ma sono in piena crisi.

Allora ho un HD da 250 giga appena formattato e con dentro tutti i programmi che mi servono.

Siccome formatto spesso avendo fastweb e lasciando il pc moooolto acceso, non posso ogni due mesi perdere tre o 4 ore per reinstallare tutto.

mi hanno consigliato True Image 10 e l'ho installato ed ho seguito vari tutorial trovati in giro però, all'atto della formazione dell'immagine - il file .tib per intederci - mi fa un file di 67 giga e non mi da modo di farlo piu' piccolo o, come vorrei io, di metterlo dentro un DVD da poter lanciare quando voglio formattare.

Questo proprio vorrei fare: un DVD da poter lanciare come boot contenente tutto il necessario per formattare e reinstallare tutto quel mi occorre.

Mi date qualche dritta per fare una cosa del genere?

Grazie

PS: ho anche Norton Ghost perciò se pensate sia piu' semplice uso quello

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa l'invadenza, ma quei 67gb sono solo di windows e programmi?

comunque dai un'occhiata alla guida del forum http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=31284

io ho fatto tutto lasciando le cose come sono impostate dal programma che però è diverso dalla guida che mi hai dato tu.

Quella che ho scaricato è la versione 10 ma non credo sia possibile un'immagine di 70 giga.....credo che qualcosa non funzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0