Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Exosee 1.0

7 messaggi in questa discussione

Exosee è un nuovo e interessante programma p2p realizzato da un programmatore francese, che ha la caratteristica di non richiedere server centralizzati, ma è basato solo sulla condivisione degli utenti che si iscrivono a comunità online con moderatori e amministratori.

Il programma è facile da usare, veloce e localizzato in italiano dal sottoscritto.

La licenza è freeware.

Il sito è www.exosee.com

Allego la traduzione italiana in quanto quella presente sul sito ha qualche piccolo difetto di visualizzazione, niente di che però sono fastidiosi.

Dovete solo scompattare l'archivio ed estrarre il file xln della traduzione nella cartella di installazione. Viene riconosciuto in automatico. Se trovate qualche errore o riga che non si legge bene, avvisate.

ExoSeeItalian.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto interessante

Lo proverò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato.

Carino come interfaccia.

Certo è che la condivisione attualmente è al minimo (siamo a inizio progetto)

Però permette di avere delle condivisioni mirate (hub musicali, o ebooks, ...).

Sicuramente meno rompicapo di molti altri programmi p2p, ma molto piu "tecnico".

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provato.

Carino come interfaccia.

Certo è che la condivisione attualmente è al minimo (siamo a inizio progetto)

Però permette di avere delle condivisioni mirate (hub musicali, o ebooks, ...).

Sicuramente meno rompicapo di molti altri programmi p2p, ma molto piu "tecnico".

Ciao Paolo :)

Visto che l'hai già provato, hai sicuramente notato un cosa che mi sono dimenticato di specificare.

Non so con gli altri programmi, ma con questo è possibile scegliere a chi far scaricare i file ed eventualmente cosa far scaricare.

Infatti si possono creare una cartella condivisa privata accessibile solo a determinati utenti e una cartella Xtra accessibile solo agli utenti ai quali si è garantito un particolare livello di accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho notato anke io.

L'idea è buona anche se, a mio parere, exosee è si un buon programma (non mi sembrava particolarmente pesante e di semplice utilizzo) però per un passaggio dati tra amici che su strutture con grosse quantità di dati.

Ha dato questa impressione anche a te?

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'ho notato anke io.

L'idea è buona anche se, a mio parere, exosee è si un buon programma (non mi sembrava particolarmente pesante e di semplice utilizzo) però per un passaggio dati tra amici che su strutture con grosse quantità di dati.

Ha dato questa impressione anche a te?

Ciao Paolo :)

Almeno per adesso si. L'idea comunque è buona e non è da disdegnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto alla grande :)

Ciao PAolo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0