ho router netgear modello dg834....
uso una connessione tele2 e ho 2 pc collegati... però quando nel 2° (nn quello principale) accendo un peer to peer (ES. emule, bit torrent...) si scollega.
Il problema è di tele 2 o della configurazione del router? <_< <_< <_<
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Router Netgear aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 05 marzo 2007 - 23:41
falcioni, su 05/03/07, 21:23, ha detto:
ho router netgear modello dg834....
uso una connessione tele2 e ho 2 pc collegati... però quando nel 2° (nn quello principale) accendo un peer to peer (ES. emule, bit torrent...) si scollega.
che ricevitore hai sul 2° pc.?
Scritto il 06 marzo 2007 - 00:15
Hai il DG834 o il DG834G?
Comunque il problema solitamente sono le impostazioni del router.
Per far andare al meglio emule devi:
Entrare nel pannello di controllo del router, andare nella scheda Gestione Indirizzi LAN e impostare degli IP statici per i tuoi due PC senza lasciare che la gestione degli indirizzi sia affidata al DHCP. Poi vai nella scheda Servizi e li crei due nuovi servizi: il primo lo chiami Emule_TCP e gli imposti come porta la porta TCP che hai impostato su eMule e l'altro lo chiami Emule_UDP e gli imposti come porta la porta UDP che hai impostato su eMule. Infine vai nelle impostazioni del Firewall e fornisci i permessi ai servizi Emule_TCP e eMule_UDP sui due indirizzi IP che hai assegnato ai tuoi PC.
Comunque il problema solitamente sono le impostazioni del router.
Per far andare al meglio emule devi:
Entrare nel pannello di controllo del router, andare nella scheda Gestione Indirizzi LAN e impostare degli IP statici per i tuoi due PC senza lasciare che la gestione degli indirizzi sia affidata al DHCP. Poi vai nella scheda Servizi e li crei due nuovi servizi: il primo lo chiami Emule_TCP e gli imposti come porta la porta TCP che hai impostato su eMule e l'altro lo chiami Emule_UDP e gli imposti come porta la porta UDP che hai impostato su eMule. Infine vai nelle impostazioni del Firewall e fornisci i permessi ai servizi Emule_TCP e eMule_UDP sui due indirizzi IP che hai assegnato ai tuoi PC.
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote