Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bubina

Aggiornamento W600i Marchiato Tim

8 messaggi in questa discussione

Ciao raga,dopo l'aggiornamento del software direttamente da internet mi ha cancellato tante funzioni,sfondi,suonerie e c'è solo la lingua inglese nonostante che sul programma di aggiornamento ho selezionato l'italiano.

Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprova ad aggiornarlo da te oppure se sei in garanzia corri subito ad un centro Sony Ericcson e PRETENDI che velocemente te lo riportino allo stato iniziale, cioè in italiano e con tutte le sue funzioni.

Altro non puoi fare da te...altrimenti rischi di rovinare il cellulare e soprattutto perdere la garanzia. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dai una mano faccio da me,tanto la garanzia è scaduta.

mi piace sapere come fare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao spiug,siccome la garanzia è scaduta volevo fare l'aggiornamento io stessa. so che serve un flashing per i file AVR,ARM,GDFS ma in rete non trovo niente. Mi aiuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao spiug,siccome la garanzia è scaduta volevo fare l'aggiornamento io stessa. so che serve un flashing per i file AVR,ARM,GDFS ma in rete non trovo niente. Mi aiuti?

Purtroppo io non ho mai posseduto un Sony-Ericcson e tanto meno l'ho mai aggiornata col fai-da-te (sempre che si possa). Quindi... :P

L'unica è googlare nella speranza di trovare una guida o qualche programma (e i flash giusti per il tuo cell).

Quà comunque c'è quello che dovrebbe interessarti (direttamente dal sito del produttore):

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...39&esi=true

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...topic=SE_Update (altre info a riguardo)

....secondo loro la lingua italiana è supportata...e dicono che con l'aggiornamento non dovresti nemmeno perdere tutti i dati :)

hai provato a contattare quelli della Sony-Ericcson dal sito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e mi hanno detto di portarlo in assistenza ma io prima di lasciargli 50 yuri le provo tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e mi hanno detto di portarlo in assistenza ma io prima di lasciargli 50 yuri le provo tutte.

Ti capisco...fai benissimo! ;-)

Mi raccomando che se trovi qualche buona soluzione condividila con noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Spiug,ho trovato tante cose ma sono tutte a pagamento,(totalserver,di davinci...) ora il il firmware del cel ce l'ho ma mi manca il programma per buttarcelo dentro. Tu per caso sai o hai visto qualcosa? Tutti quelli che prima erano gratuiti ora sono spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0