Accedi per seguire   
Seguaci 0
poshgirl

Msn Messenger E Checkmessenger

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve,

mi scuso in caso stessi sbagliando sezione ma sono cosi tante che un po mi sono confusa.

Cmq sia vi chiedo aiuto perke a causa di una mia leggerezza ho dato login e password ad un sito che permette (che poi kissa' se e' vero ma a sto punto nn me ne importa +) di vedere chi ti ha bloccato.

Anke se ho subito provveduto a cambiare login password e domanda segreta ho un problema.

Praticamente il mio nick viene cambiato ad ogni mio nuovo accesso con il link pubblicitario di questo www. checkmessenger....etc etc.

La cosa strana è che questo mi accade solo quando effettuo l accesso dal cellulare utilizzando programmi che consentono l accesso a msn come Reporo, eMSN, Mig33 e altri...Con tutti è la stessa cosa!

Quando invece effettuo l'accesso con windows live messenger il mio nick è normale.Mi fu cambiato solo la prima volta e adesso resta quello.

Ma dal cellulare non c'e' verso di riavere il mio nickname.

Ho anke provato a formattare la memory card del cell e ripristinare le impostazioni iniziali, reistallare i programmi x la messaggistica ma niente!

Compare sempre quel link maledetto al posto del mio nickname.

Aggiungo anche che il mio indirizzo di posta elettronica che corrisponde al mio account msn x un periodo era stato disattivato e ho dovuto provvedere a chiamare il provider x poterlo riavere attivo!

Insomma...non cadete nella trappola di CheckMessenger come ho fatto io e soprattuto se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto felice!

Grazie!

edit: ho modificato il link in modo da non renderlo cliccabile automaticamente :)

Modificato da ctrl-alt-canc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0