Accedi per seguire   
Seguaci 0
blink

Il Lettore Non Legge Un Cd

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Non so se mi potete aiutarmi ,ma il lettore cd del mio pc legge alcuni cd altri no .Cosa significa???Perchè su un altro pc legge ttto in questo mi dà messaggi di dati mancanti o corrotti.E' vero che esiste un cd vuoto per pulire la lente del lettore?Se si ,cosa devo kiedere al negoziante .Mi è successo lo stesso con la radio (sfigata eh)tutti i cd mi dice no cd e non sono sporchi e li legge il pc!!!!mAH ..ho gli spiriti nel pc e nella radio???

Edit: spostata discussione nella sezione appropriata (e pure il mio precedente errore ortografico... :) ). Lo Staff.

Modificato da LorenzTM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so se mi potete aiutarmi ,ma il lettore cd del mio pc legge alcuni cd altri no .Cosa significa???Perchè su un altro pc legge ttto in questo mi dà messaggi di dati mancanti o corrotti.E' vero che esiste un cd vuoto per pulire la lente del lettore?Se si ,cosa devo kiedere al negoziante .Mi è successo lo stesso con la radio (sfigata eh)tutti i cd mi dice no cd e non sono sporchi e li legge il pc!!!!mAH ..ho gli spiriti nel pc e nella radio???

62725[/snapback]

i motivi possono essere molti, a partire dal tipo di lettore allo stato di pulizia al firmware non attuale alle condizioni dei cd ecc.

che lettore è?

:P

hihi:D abbiate pazienza,la discussione è di 4 mesi fa :):P :giu:

Modificato da alebao73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i cd sono masterizzati la colpa potrebbe essere loro, specialmente x quanto riguarda la radio. cmq x verificarlo potresti provare i cd che non funzionano in un computer/lettore diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una storia vecchia ,un cd letto da pinco ,non viene letto da pallino,

io consiglio sempre di comprare cd solo di marchi conosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si questo succede qando si prende cd gs in offerta.....grrr basta non ne prendo più sottomarca a costo di spendere 12 euro a pacco !

il lettore/masterizzatore è un philips a 52 scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti alla polvere sui cd quando li masterizzate :)

ps: se vuoi vedere chi fa' veramente il cd ( non il marchio stampato sopra ) su nero premi il tasto shift poi vai al menu>>recorder>>disk info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: se vuoi vedere chi fa' veramente il cd ( non il marchio stampato sopra ) su nero premi il tasto shift poi vai al menu>>recorder>>disk info.

scusa che vuoi dire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) i costruttori di cd sono pochi ma a marchiare il frontalino sono in tanti

classico il caso di un masterizzatore plextor con meccanica ed elettronica teac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) i costruttori di cd sono pochi ma a marchiare il frontalino sono in tanti

classico il caso di un masterizzatore plextor con meccanica ed elettronica teac

64591[/snapback]

scusa mandrillo

puoi spiegarmi meglio questa storia di plextor

sai mi interessa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandrillo ha ragione, questa cosa non la fanno solo con i lettori, ma con tutto cio che riguarda l'elettronica!!!!!! Fate Attenzione anche a i prodotti di Marca!!!

In pratica funziona cosi..... Un azienda produce un determinato prodotto con determinati

pezzi (di solito scadenti) poi fa domanda a una determinata casa costruttrice famosa (In

questo caso plextor) di vendergli il diritto (logicamente pagando!)di marchiare il suo prodotto con il marchio Plextor, poi questo prodotto viene messo sul mercato a un prezzo piu' basso rispetto al prodotto originale, la gente vede che costa poco, lo compra,

e di solito si rompe dopo qualche mese. Per questo fate attenzione alle cose di marca sottocosto!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pariamiento!!(che divertimento!!!)ora conosco anche la ritek come marca...cioè la sottomarca di una sottomarca!!!il cd infatti è stampato cn il nome di twox!!!ma nn posso lamentarmi ho pagato 20 cd 4€(0.20cent l'uno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0