Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mukkinaa

Autocad

2 messaggi in questa discussione

:) a tutt!!!! Purtroppo ho il computer che fà le bizze quando apro AutoCad si blocca e mi diche che: "l'applicazione non risponde". Ho rpovato a cancellarlo ed a reinstallarlo ma purtroppo non cambia nulla. Siccomela prossima settimana ho una verifica su disegni con AutoCad vorrei esercitarmi, aiutatemiiiiii..........!!!!!!!!!!!! ;-) grazieeeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) a tutt!!!! Purtroppo ho il computer che fà le bizze quando apro AutoCad si blocca e mi diche che: "l'applicazione non risponde". Ho rpovato a cancellarlo ed a reinstallarlo ma purtroppo non cambia nulla. Siccomela prossima settimana ho una verifica su disegni con AutoCad vorrei esercitarmi, aiutatemiiiiii..........!!!!!!!!!!!! ;-) grazieeeeeee!!!!!

dopo averlo disinstallato hai provveduto a pulire anche il registro e le cartelle avanzate?

per il registro start esegui digita regedit. In altro usa il trova file e scriv autocad ed elimin le chiavi di registro che ti segnala. Prima di mettere le mani al registro è buona cura farsene una copia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0