Accedi per seguire   
Seguaci 0
cj2000

Epron Notebook

4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi ho un problema ho la batteria del mio portatile che non va. Dopo varie ricerche in rete mi sono documentato e ho capito che non è la batteria a non andare ma il suo cip che è settato per far ricaricare la batteria un numero finito di volte dopo di che anche se le celle della batteria sono buone non "da il consenso per ricaricarla". Però costruendo un'inerfaccia I2C che colegata ai circuiti della batteria e ad un pc tramite porta parallela e un software posso azzerare il tutto. L'interfaccia l'ho costruita solo che vorrei sapere se esistono altri software altre a ACCPLUS 1.3 PLUS e SMART BATTERY WORKSOP 3.3 perchè non vanno bene.Qualcuno può aiutarmi . Grazie. :):P:P:wub::P;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]cj2000[/ben]

discussione spostata

hai provato a contattare l'assistenza per risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie per avermi risposto, comunque non è un problema di assistenza il fatto è che dato che smanetto con l'elettronica in genere allora mi sono creato sto circuito. So che esso viene usato dai grossi centri di assistenza ma loro usano anche dei programmi che a me non fuzionano bene. Volevo solo sapere se ci sono altri programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Volevo solo sapere se ci sono altri programmi.

Non ci sono altri programmi purtroppo.

:)

P.S. tienici informati sugli sviluppi, l' operazione che stai facendo è molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0