Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco257

Flyakiteosx 2.0

25 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

FlyakiteOSX è un pacchetto di conversione. Trasformerà il vostro comune sistema basato su Windows XP, in modo da renderlo pressocché identico ad un Mac OS X. Il programma d'installazione automatizza il processo della sostituzione di file di sistema essenziali, modificando i dovuti parametri di registro, ed installando elementi extra quali cursori, suoni, effetti visivi, ecc. Nel caso i risultati prodotti da FlyakiteOSX non siano di vostro gradimento, il tutto si può facilmente e completamente rimuovere. Occorre soltanto lanciare il programma di disinstallazione dal menù "Start" o da "Installazione Applicazioni".

FlyakiteOSX non contiene alcun tipo di Spyware o Adware ed è totalmente gratis. Tutti i files necessari al funzionamento di FlyakiteOSX sono contenuti in una cartella nascosta denominata "FlyakiteOSX", contenuta all'interno della directory di Windows. Tutte le chiavi di registro relative a FlyakiteOSX sono contenute nella chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\FlyakiteOSX".

Licenza: Freeware

Screenshot:

Desktop

Risorse del PC

Pannello di Controllo

Download

Vi ricordo che questo software crea un punto di ripristino prima dell'istallazione :)

Spero sia di vostro gradimento :P

Modificato da Cic-cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al nostro caro Cic-cio!!!

ci stupisce sempre con nuove "scoperte" :P

bravo!!!

:):P :P :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]migrassis[/ben]

intendevi rispondere a questo thread?

devi inserire il tuo testo nell'apposita casella di testo!

NB: non è necessario quotare tutto il messaggio originale: il thread diventa illeggibile! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho installato il FlyakiteOSX... Bellissimo per carità... ma una volta disinstallato mi ha scombussolato le icone di Win, lasciandomi quelle tipiche del Mac! :)

Cosa faccio per tornare tutto alla normalità?

Formattare, no, vi prego... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mai dato sto problema...

PS:prova a usare icon rebuilder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho installato il FlyakiteOSX... Bellissimo per carità... ma una volta disinstallato mi ha scombussolato le icone di Win, lasciandomi quelle tipiche del Mac!  :)

Cosa faccio per tornare tutto alla normalità?

Formattare, no, vi prego...   :sigh:

83107[/snapback]

SOLUZIONE 1 - Allora, io ho scaricato diverso tempo fa FlyakiteXP che dovrebbe riportare Windows alla normalità...

15lg.jpg

Non trovo il link, ma chi ne avesse necessità può benissimo contattarmi e glielo spedisco :P (sono 5 MB e non posso allegarlo)

SOLUZIONE 2 - In alternativa.......ripristino di configurazione di sistema... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tutto ma qualcosa la so anch'io, eh!

Prima di postare di solito provo e riprovo a trovare una soluzione e solo quando non ci riesco provo a vedere sul forum se qualcuno più scaltro (di sicuro) di me mi può aiutare.

Soluzione 2 - Ripristino configurazione di sistema l'ho già provato.

Solo che le icone hanno esattamente lo stesso nome e quindi x Win non sono state modificate...

Soluzione 1 - Nn so, magari proverò a scaricare e provare il programma che mi hai detto tu.

Soluzione 0 - Formatto. Che tanto lo dovevo già fare!

Con tutte le cose che installo e poi disintallo subito (solo per il gusto di provare...) dopo un po' il "format c:\" ci sta proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe..io non so che dirti..a me e a molti altri che conosco dopo la disistallazione è andato tutto ok...

PS:prova come detto da danix Flyakite XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè tutto ma qualcosa la so anch'io, eh!

Prima di postare di solito provo e riprovo a trovare una soluzione e solo quando non ci riesco provo a vedere sul forum se qualcuno più scaltro (di sicuro) di me mi può aiutare.

85053[/snapback]

Non metto in dubbio le tue competenze, era solo un suggerimento. :)

E d'altronde tu non hai detto di aver già fatto il ripristino!

Se non dovesse rientrare tra le tue indubbie conoscenze, ti consiglio Norton Ghost o True Image, anziché formattare mille volte! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke io dopo aver disinstallato Flyakiteosx 2.0 ho avuto dei problemi

Quello che nn sono riuscito a risolvere è quello dei caratteri di win.

Da premettere che io uso styleXP.

Cmq dopo aver disinstallato Flyakiteosx 2.0 nn riesco + a rimettere i caratteri di default di xp che se nn sbaglio è l'arial,ora non so nemmeno che tipo di carattere ho il quale nn so e nn riesco a cambiare con quello di default.

Qualkuno potrebbe aiutarmi? :sigh:

Cmq complimenti x la board davvero di grandissima utilita' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]mandrak3[/ben] :)

Come dicevo, io ho FlyakiteXP che dovrebbe riportare Windows alla normalità...

Contattami in privato e te lo spedisco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, il mio nome è Bruno, sono di Latina e sono nuovo di qui...

premeso che ho installato anch'io da non molto Flyakite OSX V2, nell'attesa che esca la versione numero 3, devo dire che tutto sommato il risultato è buono direi, nonostante non sia un programma molto leggero...

unica grande pecca di tale applicazione sono il logon e logout di windows....

vi spiego...

tutte le immagini di avio o uscita da windows come: lo sfondo, la finestra centrale metallizzata, i tre pulsanti per uscire o standby o riavvio, si vedono, ma qui sorge un grave problema... che no nrende skyaflite al 100% uguale a Mac....

1: Perchè nella casella centrale (di avvio o uscita) non si vedono la famosa immagine della rotellina (grigia) che carica?

2: Perchè non si vede la barra di carica tipiche dei logon o logout di MAC ?!?!?

bisogna utilizzare una patch o bisogna settare qualcosa?!

ho provato a controllare sul programma e nelle opzioni, ma nulla...

sapete aiutarmi!?

Grazie di cuore.... Bruno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben] Bruno76 [/ben][ :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno, sei sicuro che quei dettagli così specifici ci debbano essere?

Io ho installato Flyakite OSX V2 una volta diverso tempo fa, ma sinceramente non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Anche io ho installato il flyakite solo che subito dopo alcuni programmi tra cui internet explorer non funzionavano più, dicendomi:

applicazione di win32 non validà.

Da cosa può dipendere? :)

Modificato da [R]inghio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti è la prima volta che scrivo: vorrei sapere se è possibile integrare questa shell pack nel setup di windows xp, in modo tale da potere installare windows già con questa grafica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inghio' date='24/11/2005, 12:11' post='123437'] Salve a tutti

Anche io ho installato il flyakite solo che subito dopo alcuni programmi tra cui internet explorer non funzionavano più, dicendomi:

applicazione di win32 non validà.

Da cosa può dipendere? :)

[ben][R]inghio[/ben] :P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti è la prima volta che scrivo: vorrei sapere se è possibile integrare questa shell pack nel setup di windows xp, in modo tale da potere installare windows già con questa grafica!

Ciao. In teoria è possibile ma è molto, molto macchinoso e complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flaykite xp non risolve tutto ad esempio all avvio rimane la mela e poi le impostazioni di lingua sono state modificate e in oltre si rallenta in modo esagerato windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da macchina a macchina..

non generalizziamo i consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende da macchina a macchina..

non generalizziamo i consigli!

magari non in tutte pero su due lo provato e su due non ha eseguito tutto alla perfezione

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0