$angelique!?

Funzioni Avanzate Di Hijackthis

6 messaggi in questa discussione

Hijackthis, sviluppato da TrendMicro è un semplice strumento molto utile in quanto permette l'identificazione di spyware, malware, hijackers del browser.

Oltre al comando che l'ha reso famoso "Do a system scan and save a logfile", che in pochi istanti controlla molte chiavi "sensibili" del registro di sistema nelle quali si annidano i comandi per avviare i malware, dispone anche di numerose funzioni altrettanto utili le Miscellaneous Tools.

Analizziamole nel dettaglio:

Premendo "Open the Misc Tools section", si accede ad una serie di strumenti, suddivisi in due sezioni: Startup list e System tools.

20001832ib5.th.jpg28031379sh9.th.jpg

Il pulsante "Generate StartupList log" crea un file di testo (startuplist.txt) che contiene tutto quello che viene caricato all'avvio del sistema, questo log può essere utile per......[continua]...................

Per continuare potete scaricare la Guida in Pdf.

Tutorial_WI_Tools_di_hijack_.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima giuda ... :):P:P

complimenti Angelique :P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Angelique :)

per la guida allegata.

Leggendo non ho trovato informazioni se il programma, dato che richiede l'installazione per poter fare ciò che suggeisci, è libero o meno.

Magari la mia domanda è idiota però dato che leggendo attentamente ho capito quanto sia importante avere un file aggiornato del sistema e dell'avvio e di quant'altro si possa scoprire con questo programma.

(B) Ciao Nico (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nico,

grazie per i complimenti. :)

Hijackthis è un programma free e può essere scaricato liberamente da questa pagina del produttore TrendMicro.

Oppure direttamente da QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.