Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Hard Disk Maxtor 160gb Sata Ii / E Hard Disk Esterno

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve ho un Hard Disk da 160 gb sata II, prima pensavo che questi GB bastessero...ora invece non tanto!

La mia domanda principale è:

Fino a che punto posso riempirlo senza rallentare il pc?

Ancora...se comprassi un hard disk esterno il pc ne risentirebbe?si rallenterebbe o qualcosa?

O sarebbe meglio cambiare hard disk interno,anche se non vorrei visto che è nuovo(ha qualche mese!!)

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho un Hard Disk da 160 gb sata II, prima pensavo che questi GB bastessero...ora invece non tanto!

La mia domanda principale è:

Fino a che punto posso riempirlo senza rallentare il pc?

Ancora...se comprassi un hard disk esterno il pc ne risentirebbe?si rallenterebbe o qualcosa?

O sarebbe meglio cambiare hard disk interno,anche se non vorrei visto che è nuovo(ha qualche mese!!)

se non sbaglio sotto il 30% le prestazioni degradano enormemente. Ovviamente enormemente non significa che si verificano freeze e blocchi vari, semplicemente alcune applicazioni si apriranno con più fatica causa anche l'elevata frammentazione del disco etc etc.

Eventualmente puoi anche aggiungere un disco interno se proprio non lo vuoi cambiare. non vedo come un disco esterno possa rallentare le prestazioni visto che lo useresti per traslocare i dati, ma a questo punto meglio l'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch io ti consiglierei di mettere un secondo HD interno, piuttosto che uno esterno.

quelli esterni se sono collegati per parecchio tempo possono risentire di cali di prestazioni e hanno uno smaltimento di calore diverso (ostacolato dal box esterno) rispetto agli HD interni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se non sbaglio sotto il 30% le prestazioni degradano enormemente. Ovviamente enormemente non significa che si verificano freeze e blocchi vari, semplicemente alcune applicazioni si apriranno con più fatica causa anche l'elevata frammentazione del disco etc etc.

Eventualmente puoi anche aggiungere un disco interno se proprio non lo vuoi cambiare. non vedo come un disco esterno possa rallentare le prestazioni visto che lo useresti per traslocare i dati, ma a questo punto meglio l'interno.

sotto il 30%?quindi sul mio che è di 160gb dovrei lasciare 48gb liberi? :)

un hd interno va bene sempre maxtor da 160gb?

ma poi 2 hard non rallentano quindi?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche da 250 va bene.. i due Hd non rallentano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0