Accedi per seguire   
Seguaci 0
Batman89

Norton Ghost Su Hp

10 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile utilizzare norton ghost su HP pavilion dv6000

perchè io riesco ad installarlo, però appena gli dico di fare una copia non parte

grazie per la futura risposta

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile utilizzare norton ghost su HP pavilion dv6000

perchè io riesco ad installarlo, però appena gli dico di fare una copia non parte

grazie per la futura risposta

ciao a tutti

presumo sia possibile, ma ti restituisce qualche errore in particolare oppure proprio non parte.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio partire il backup, imposto tutte le impostazionie poi gli appena clicco su RUN NOW appare la scritta:

unable to find a free MBR slot in the virtual partition DLL. this is usually due to there being no free primary partition slots left on the boot disk.

questa è la scritta, sai cosa devo fare per farlo partire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio partire il backup, imposto tutte le impostazionie poi gli appena clicco su RUN NOW appare la scritta:

unable to find a free MBR slot in the virtual partition DLL. this is usually due to there being no free primary partition slots left on the boot disk.

questa è la scritta, sai cosa devo fare per farlo partire???

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=62171

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ci sia il disco bloccato o che comunque sia pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il pc non è pieno, avrò occupato 20 gb su 120...

ma esistono altri programmi con la stessa funzione di norton ghost???

Modificato da Batman89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sai come posso risolvere il problema??

sono il solito tonto: ho sbagliato a linkare http://service1.symantec.com/SUPPORT/ghost...src=bar_sch_nam

Error: "Unable to find a free MBR slot in virtual partition.dll--usually due to no free slots on disk"

Situation:

When attempting to run an operation in Ghost that requires a reboot into the virtual partition, you receive the error "Unable to find a free MBR slot in virtual partition.dll--usually due to no free slots on disk."

Solution:

This problem occurs when the client computer has used up all four primary partitions in the partition table of the boot drive. An Extended partition takes up one Primary Slot, so having three Primary partitions and one Extended partition would also cause this issue.

Computer architecture allows each hard drive to have no more than four primary partitions (the other partitions are extended partitions). Because the Ghost Virtual Partition is implemented as a primary partition, you see this message when the disk is using all four primary partitions and does not have an available slot for the virtual partition.

Use one of the following methods to resolve the problem

  • Start the computer from a Ghost bootable floppy disk rather than a Ghost Virtual Partition. You can use Ghost Boot Wizard to create a Ghost Standard Book Disk for this purpose.
  • Repartition the disk. If you repartition the disk, ensure that you create backups of your data before doing so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie per la risposta, ma non ho capito molto quello che devo fare

(il mio inglese non è il massimo :) )

esistono altri programmi con la stessa funzione di norton ghost???

Modificato da Batman89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0