Accedi per seguire   
Seguaci 0
nicnic

Antivirus Per So Windows 2000 Server Family

6 messaggi in questa discussione

Per prima cosa un saluto e un grazie a tutti, quelli che leggono e quelli che possono aiutarmi. :P

Presso la mia ditta abbiamo un PC con installato il SO windows 2000 Server Family, dove fino a pochi giorni fa come antivirus girava efficacemente AVG free.

A licenza scaduta ho provato a fare l'aggiornamento, ma inutilmente perchè la nuova versione non è funzionante su PC con sistema operativo server. :)

E così pure l'AVIRA che in versione free è solo per pc client.

Qualcuno sa se esiste un antivirus in versione free che funzioni anche su server Windows?

Grazie! :P

Nic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa un saluto e un grazie a tutti, quelli che leggono e quelli che possono aiutarmi. :P

Presso la mia ditta abbiamo un PC con installato il SO windows 2000 Server Family, dove fino a pochi giorni fa come antivirus girava efficacemente AVG free.

A licenza scaduta ho provato a fare l'aggiornamento, ma inutilmente perchè la nuova versione non è funzionante su PC con sistema operativo server. :)

E così pure l'AVIRA che in versione free è solo per pc client.

Qualcuno sa se esiste un antivirus in versione free che funzioni anche su server Windows?

Grazie! :P

Nic

hai provato con avast? non sono certo che funzioni su windows server però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le tue indicazioni, Firewall76

ho provato oggi ad installare AVAST :) , mi dice che il sistema operativo non è adatto, non prosegue neanche con l'installazione...

Ho l'impressione che la cosa giusta da fare sia cercare un buon antivirus a pagamento... (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma scusa se non ti ho dato subito un riscontro, solo oggi sono riuscita a provare...

L'ultimo antivirus che mi hai segnalato della PC Tools va bene anche sui PC Server :) , sono riuscita ad installarlo finalmente!!!!!

Grazie, grazie e grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0