Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cavolo84

Disconnessione Adsl Modem U.s.robotics

10 messaggi in questa discussione

Ho bisogno DISPERATAMENTE un aiuto nel settaggio del Modem Adsl con 4 porte modello usr9105 (quello non wireless)..

mi spiego meglio.. molti di voi si saranno resi conto che in peer to peer ,esempio usano emule, dopo un tot di tempo arriva l'avviso di una brusca interruzione causa disconnesione della rete (ovvero quella simpatica icona a lato del computer con sopra la x).. a mio riguardo ho provato DI TUTTO :ranting2: per evitarla!!

cioè:

aggiornamento firmware all'ultima disponibile

diminuzione dellle connessioni massime limitate a 35

settaggio porte 4662 e 4672 del router che ti danno ID alto (ma qeullo penso che non centri nulla)

Vi prego qualcuno che ha avuto tale problema si faccia sentire!! :sigh: :sigh:

Grazie anticipatamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Ciao e Benvenuto.

Ahimè, non sei l'unico con questo problema!

Non ho una risposta semplice e definitiva!!!

Posso linkarti questo 3d e vedere se trovi dettagli utili al tuo problema!

emule e usr9105

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione addiritura peggiorata configurando porte diverse mi dava ID Basso e in più configurando manualmente il DNS e altre opzioni addirittura non si collegava!!

:sigh: :sigh:

AIUTO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USR9105 SureConnect ADSL 4-Port Router (USR139105)

Nota: Upgrades using this release will reset the modem to the factory default settings. To save and maintain your current settings, such as VPI and VCI variables, you must use the EasyConfigurator 2.37 installation utility. Follow the steps below to upgrade your gateway and save your current settings:

Download and install the EasyConfigurator 2.37 installation utility.

Extract the 9105_USR96345R_Release2.5.bin file located below to a temporary directory such as C:\USR.

Launch the EasyConfigurator software.

Select the Advanced tab.

Click browse and select the upgrade file 9105_USR96345R_Release2.5.bin.

Click upgrade.

EasyConfigurator will restore the ADSL configuration on successful firmware upgrade.

EasyConfigurator 2.37

Release_notes_2.5.txt (2 KB) 19-05-05

9105_USR96345R_Release2.5.bin (1.9 MB) 21-04-05

USRoboticis Assistenza 9105

Spero di esserti di aiuto ricarica il tutto seguendo le istruzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma la Firmware e Easy Config. li avevo già aggiornati..

mi sapresti consigliare un buon modem (SENZA ROUTER) da comprare? tu, per esempio che modem usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo84 ti ricordo che un router è sempre preferibile a un modem per un tot numero di motivi... tutti inerenti alla Tua sicurezza!

quindi prima di fare spese avventate ci penserei bene! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ma la Firmware e Easy Config. li avevo già aggiornati..

mi sapresti consigliare un buon modem (SENZA ROUTER) da comprare? tu, per esempio che modem usi?

63506[/snapback]

si però una volta che aggiorni il firmware, poi devi tornare ad impostare le porte udp e tcp per il mulo perché nel processo queste vengono di nuovo azzerate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato un usr9105 e funziona benissimo. Ho notato che aveva il firmware 2.1 quindi l'ho aggiornato con il 2.5 ma questo firmware è bacato, praticamente il router ci mette 15 minuti prima che inizia a lampeggiare la luce dell'adsl e poi altri 3 o 4 per allinearsi. Ho rimesso il 2.1 è funziona di nuovo bene. Qualcuno altro ha fatto upgrade al 2.5? con quale esito?

edit:

ho rifatto l'upgrade al 2.5 tramite interfaccia web e questa volta ha funzionato. Ho la Tiscali 6 mega e ho notato che quando il router è settato su Auto Mode (G.Dmt, G.lite or T1.413) , lui sceglie T1.413 .... è normale?

Modificato da Gothos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0