Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Alice -telecom

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ieri pomeriggio all'improvviso non riuscivo piu a connettermi...ho telefonato alla telecom e mi hamnmpo risposto che c'era un "guasto al modulo sella centrale"...volevo sapere che significa...

Dato che l'operatore la primacosa che mi ha detto è che dipendeva dal mio pc e, una volta che gli ho risposto che era impossibile perchè qundo è saltata la connessione stavo in linea, e solo dopo mi ha dato la risposta del "modulo"...dicendo che aveva controllato....volevo sapere se a qualcuno era successa una cosa del genere..

Abito in provincia di Roma..

Grazie.

P.S.

Anche stamane presto era out...sto scrivendo dal lavoro..

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo gli impiegati del call center non sempre sono all'altezza della situazione. Direi di aspettare 48 ore e poi di far aprire una segnalazione di guasto.

Il modulo della centrale in teoria dovrebbe essere quell'apparecchio che gestisce il coordinamento con le linee adsl. Comunque la sostanza non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

purtroppo gli impiegati del call center non sempre sono all'altezza della situazione. Direi di aspettare 48 ore e poi di far aprire una segnalazione di guasto.

Il modulo della centrale in teoria dovrebbe essere quell'apparecchio che gestisce il coordinamento con le linee adsl. Comunque la sostanza non cambia.

..Grazie...comunque, qualcun'altro -zona roma e dintorni -ieri ha avuto problemi come il mio??

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Grazie...comunque, qualcun'altro -zona roma e dintorni -ieri ha avuto problemi come il mio??

..

Aggiornamento..anche leggendo in questa sezione cosa fare quando ci sono problemi alla telecom..

Ho telefonato in tutto in 36 ore 8 volte...

Risultato.Mi hanno messo tutto aposto..stamane funzionava tutto..della serie: li devi prendere per sfinimento.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0