Accedi per seguire   
Seguaci 0
tinton

Overclock Ati X 1950 Pro

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,sono nuovo del Blog e avevo una domanda da farVi, sperando di avere qualche risposta esaustiva. Volevo energizzare la mia scheda Video una ATI X 1950 Pro Express, ma appena provo ad aumentare le frequenze, anche di 1 solo mhz, il Monitor diventa instabile. Monto una MB Asus P5N32 Premium e alimentatore Corsair da 620W. Avete qualche suggerimento??? Grazie mille a tutti CIAOOOO :-892:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono nuovo del Blog e avevo una domanda da farVi, sperando di avere qualche risposta esaustiva. Volevo energizzare la mia scheda Video una ATI X 1950 Pro Express, ma appena provo ad aumentare le frequenze, anche di 1 solo mhz, il Monitor diventa instabile. Monto una MB Asus P5N32 Premium e alimentatore Corsair da 620W. Avete qualche suggerimento??? Grazie mille a tutti CIAOOOO :-892:

[ben]Mordekay[/ben]

strano:hai artefatti o qualcosa del genere?

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=62202

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Mordekay[/ben]

bhe.. la x1950Pro penso sia una scheda che funzioni perfettamente anche senza OC.

comunque.. che programma stai usando per l'overclock?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frman, scusandomi per nn essere più entrato nel blog, ma sono stato impossibilitatà perchè non riesco a far funzionare in maniera decente la connessione che ho a casa. Ma aprirò un altro topic per questo. Sono 3 settimane che la connessione WI fi di Alice, funziona per 5 minuti e poi muore per delle ore. Tornado alla video, uso il catalyst della Ati. Ho provato anche con Power Strip, e fa la stessa cosa. Alla fine ho deciso di passare all'OC direttamente da Bios,sono riuscito ad aumentare le prest al momento del 10% senza toccar il raffredamento originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni d'occhi le temperature e verifica che la scheda video regga :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti