Accedi per seguire   
Seguaci 0
Paki80

Schermo Nero...aiutatemi per Favore!

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho 1 problema col pc fisso,in fase di avvio del pc mi fa vedere solo x 1 misero istante la skermata dopodikè lo skermo rimane nero,la lucetta verde del monitor è accesa fissa ma lo skermo rimane nero.Ho provato a premere F8 x entrare in modalità provvisoria e niente sempre il monitor nero,pensate possa essere la scheda video che si sia bruciata?ah,oggi ho aggiornato i driver dei componenti del pc ma al riavvio del pc tutto funzionava normalmente...spero possiate aiutarmi molto presto,grazie x l'attenzione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ho 1 problema col pc fisso,in fase di avvio del pc mi fa vedere solo x 1 misero istante la skermata dopodikè lo skermo rimane nero,la lucetta verde del monitor è accesa fissa ma lo skermo rimane nero.Ho provato a premere F8 x entrare in modalità provvisoria e niente sempre il monitor nero,pensate possa essere la scheda video che si sia bruciata?ah,oggi ho aggiornato i driver dei componenti del pc ma al riavvio del pc tutto funzionava normalmente...spero possiate aiutarmi molto presto,grazie x l'attenzione!!!

[ben]Paki[/ben]

nel bios riesci ad entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di evitare lo stile SMS, non è consentito dal regolamento in quanto rende difficile la comprensione e non permette la corretta indicizzazione del messaggio da parte dei motori di ricerca interni ed esterni :)

Ricontrolla i cavi di alimentazione e se la scheda video è ben innestata nel tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato sia i cavi che aperto il case ed estratto e rimesso molte volte la scheda video ma il risultato non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti provare con un altra scheda video...

hai detto che i led e le ventole ti partono.. giusto? senti qualche beep?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0