Accedi per seguire   
Seguaci 0
felixcamp

Ancora Dubbi Sul Comodato D'uso E Lo Sblocco!

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sono nuovo e vi faccio i complimenti per il forum....lo trovo molto soddisfaciente. :omaggi:

Di seguito posto una mail inviata oggi alla tre per alcuni dubbi e domande che volevo fargli:

"Salve,

vi scrivo per ottenere alcuni chiarimenti sul comodato d'uso e l'eventuale sblocco dell "operator lock".

Come accennato ho un nokia 6680 preso in comodato d'uso a 12/2005 con tariffa SuperTua+ ricaricabile.

Se avrei ACQUISTATO il videofonino, l'Operator Lock può essere gatuitamente rimosso (su mia richiesta) trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.

PRIMA DOMANDA:Questo vale anche per il COMODATO D'USO?

SECONDA DOMANDA:Nel caso in cui l'Operator Lock può essere gatuitamente rimosso (su mia richiesta) trascorsi 18 mesi dalla data di attivazione, i restanti 6 mesi (24 in totale) previsti dal comodato d'uso per la ricarica di almeno 20 euro mensili dovranno continuare ad essere pagati?

TERZA DOMANDA:Alla fine dei 24 mesi totali del comodato d'uso, il nokia 6680 usato da me per ben due anni diventa di mia proprietà o sono vincolato sempre da qualche obbligo?E' previsto il ritiro del videofonino da parte vostra?"

Aspettando una loro risposta, sarei grato a chiunque possa togliermi questi dubbi.

Un saluto a tutti.

Modificato da felixcamp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono nuovo e vi faccio i complimenti per il forum....lo trovo molto soddisfaciente. :omaggi:

:):P:P:wub::P

[ben]felixcamp[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....modificato il modificabile, firmato il firmabile e....ricevuto risposta da parte della tre!

"...la informiamo che i terminali in comodato d'uso non possono essere sbloccati nemmeno nel tempo. :steve: Tali terminali rimangono comunque di proprieta' della 3 ( :locked: ), qualora decidera' di rescindere dal contratto sara' tenuto a rendere tale apparecchio.... :sick: :sick: "

:popò: :popò: :popò: :popò:

e io al 24° mese gli renderò il cellulare in comodato d'uso con tutta la scheda, la confezione...ecc ecc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo paghi poco è normale che ci sia la sola sotto!

Nessun operatore ti "regala" il telefonino... :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo acquisterei mai un cellulare in comodato d'uso, visto che parecchi centri commerciali offrono finanziamenti a tasso zero con rate a partire da 10-20€ e alla fine dopo un pò il cell è tuo e nel contempo non hai nè sim lock nè operator lock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0