Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

Spig Aiuto!

10 messaggi in questa discussione

Aiuto!!!! Pc Suit non "legge" più nel cellualre! Praticamente si è fernmato a quest'estate, vede i messaggi vecchi e no quelli nuovi! Che faccio??

In più oggi il cellualre, 6630, si spegne e si riaccende da solo abbastanza di continuo, che si fa? In pratica diventa bianco lo schermo con solo la scritta NOKIA e si riaccende senza il logo della Nokia (quello delle mani per intenderci), che faccio Spiug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta questione questa!

Sono due le cose:

-o è lo schermo che và e viene (fà male contatto e ogni tanto sprisce l'immagine).

-o è un problema del software risolvibile con un reset profondo o l'aggiornamento (che è quello che spererei per te).

-o è qualche circuito interno del telefonino ossidato e ogni tanto causa il blocco e riavvio del telefonino (riavvio senza dover rimettere il pin e relativa schermata Nokia di benvenuto).

Lo schermo rimane bianco sempre per lo stesso tempo? (così in caso possiamo escludere la prima ipotesi)

Che versione hai di Nokia PCSuite?? Quella del cd in dotazione oppure l'ultimissima scaricabile da quà??

Nel caso avessi quella vecchia disintallala e installa da zero quella nuova e prova a vedere se quella funziona senza problemi ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho instalto questa versione ma è in inglese....comunque ora legge correttamente il cellulare! Per quanto riguarda il problema che si spegne non so dire per quanto tempo resta spento...per pochissimo...qualche secondo...sarà perchè in uesti giorni mi è caduta 2 volte a terra la borsa in cui lo tenevo???? che faccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho instalto questa versione ma è in inglese....comunque ora legge correttamente il cellulare! Per quanto riguarda il problema che si spegne non so dire per quanto tempo resta spento...per pochissimo...qualche secondo...sarà perchè in uesti giorni mi è caduta 2 volte a terra la borsa in cui lo tenevo???? che faccio???

In inglese?!? :):P

...bastava scaricassi la versione in italiano :P

L'importante è che funzioni, al massimo fai sempre tempo a cambiarla :wub:

Quelle brutte botte potrebbero essere la causa...

e quel qualche secondo mi sembra troppo poco per un "normale" riavvio e questo mi preoccupa...purtroppo non avendolo sotto mano non posso essere sicuro.

Preparati al peggio, quindi intanto fai un bel backup del telefonino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho subito scaricato anche in italiano e funziona benissimo ora pc suit! Ho già fatto una copia di backup ieri....comunque ho letto un paio di discussioni sul forum di wininizio riguardo il mio problema dello schermo e parlavano di un gommino che si sposta come conseguenza alle cadute...dici che potrebbe essere questo? Ho letto che basta aprire il telefono, individuare questo gommino che ha funzione isolante e tutto funziona come prima....sai come posso capire di quale gommino si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di che gommino sia e che utilità possa avere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa niente, grazie lo stesso!!! Comunque non mi sta dando più problemi....speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che continui bene ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in questi casi l'aggiornamento è la migliore soluzone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0