Accedi per seguire   
Seguaci 0
jukilo20

Pro Evolution Soccer 6 X Pc.aiuto.

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti.vorrei sapere una scheda video agp che possa far girare questo gioco in modo decente...qualcuno mi può fare il nome da qualche modello?ci vuole minimo una scheda video da 128 mb,giusto?help.grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita' il pes 6 non e' assolutamente esoso in quanto a potenza... il motore grafico purtroppo non e' il massimo e a volte si notano dei rallentamenti anche su schede video decisamente sproporzionate alle richieste del software. Considera che se il gioco non gira a 60fps fissi scatta... anche a 58fps. C'e' inoltre da forzare dai driver della scheda video il V-sync in quanto non e' selezionabile dalle opzioni di gioco :)

Dicci che sistema utilizzi, quanto vuoi spendere e se intendi giocare unicamente con il pes6 o anche con altri giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che sei decisamente fuori sezione, ti dico che una geforce della serie fx dovrebbe far girare il gioco decentemente anche se non al massimo dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..pensavo che potesse andare bene questo post in questa sezione...come Scheda Madre ho una P4x266-8233,processore intel pentium 4 1500 ghz,896 mb di ram...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GeForce 5600 fx

Geforce Fx5500

GEFORCE NVIDIA FX 5200

cosa mi dite di queste schede video?vannobne?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0