Accedi per seguire   
Seguaci 0
brimax

Barre Di Progresso In Emule

4 messaggi in questa discussione

Ho capito che se' nella barra di progresso del download ci sono delle zone di colore rosso,vuol dire che ci sono delle parti di quel file che nessuno possiede,oppure che chi possedeva il file completo lo ha tolto dalla condivisione,in una guida consigliavano di aspettare un po' di tempo,oppure di cercare chi ha il file completo e di chiedergli di rimetterlo in share(condivisione)...siccome ho un paio di file in questa situazione :P (che tra l'altro mi interessano moltissimo)...volevo domandare come si puo' rintracciare chi ha il file completo per chiedergli di rimetterlo in share? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che per ogni file tu abbia una lista di utenti da cui scarichi. Tra questi utenti (di cui emule tiene traccia anche grazie all'ed2k) dovresti trovare anche quelli che hanno le famose "parti rosse" che non riesci a trovare piu. Da li provi a contattarli. Usavo una volta emule ma siccome ho preferito passare a un altro p2p client non mi ricordo piu benissimo come si usava.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti un altro suggerimento, di solito efficace.. prova a cercare tra i file correlati.. magari si trova lo stesso file solo con piu fonti o fonti complete.. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male che vada puoi anche chiedere nella chat di emule! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0